Happy Birthday Tazzina! [+ some news]

Happy Birthday Tazzina! [+ some news]

gennaio 08, 2015
Oggi è il quarto compleanno del blog! Quando penso a tutte le belle cose che mi sono capitate in questi quattro anni mi sembra incredibile.. Ed è stato tutto possibile grazie a voi (e grazie ad una costanza che non sapevo nemmeno di avere...). Ecco, questa è stata la scoperta più grande di tutte: essere costante e riuscire a rispettare delle deadline auto-imposte. Fare un piano editoriale e rispettarlo non è cosa da tutti i giorni, tutte le mie colleghe blogger possono confermarlo.

Ho scoperto che mi piace scrivere, cosa che per me era impensabile fino a qualche anno fa. Ho passato il periodo della scuola dell'obbligo ad essere terrorizzata dai temi d'italiano. Non sapevo mai da che parte cominciare e detestavo espormi così tanto attraverso quel maledetto foglio protocollo (mi viene l'ansia solo a nominarlo).
Invece ora, non solo adoro il momento della scrittura, ma sono anche consapevole che ci saranno molte persone a leggermi - interessate o meno all'argomento - e la cosa per la prima volta non mi terrorizza... Mi spinge a migliorare.

(via Popsugar)

Avere un blog in cui parlare delle mie passioni è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Ed è la cosa che più di ogni altra mi fa sentire realizzata come persona e come "professionista". Avere un blog può veramente rendere felici.

A proposito di questo: c'è una bella novità per chi di voi ha un design blog e tanta voglia di mettersi alla prova. Su Casa Facile di  Gennaio troverete una bellissima iniziativa per allargare la squadra delle blogger CF Style, della quale fanno parte la Tazzina e altre unidici adorabili blogger.
Fare parte della squadra significa essere coinvolte ad eventi e fiere del settore, una bella opportunità per chi ha voglia di far crescere il proprio blogghino! :)
Le istruzioni le trovate sulla rivista e sul sito, dove troverete anche delle preziose lezioni tenute dalle ragazze de Il Blog Lab due volte a settimana!


PS: Come forse avrete notato da ieri pomeriggio la tazzina si è evoluta comprando un dominio tutto suo! Da oggi vi basterà digitare www.latazzinablu.com sulla barra di ricerca tralasciando l'ingombrante "blogspot" ;)

20 commenti

  1. ..è sempre bello leggerti!! :)

    RispondiElimina
  2. Ti amo. Anche se non te lo dico spesso o quanto la socia Valentina :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah questa dichiarazione d'amore pubblica mi rende felice Fata :) Sappi che la cosa è reciproca <3

      Elimina
  3. Tanti auguriiii tazzina :-) e tantissimi complimenti tutti Blu!!!

    RispondiElimina
  4. Quanto mi ci ritrovo in quello che dici!!! E'vero avere un blog puo'rendere felici, a me nel mio piccolo ha cambiato tantissimo, ma proprio come modo di vedere le cose, e di vivere la vita, anche se in realtà è stato un po una naturale evoluzione di quello che già facevo tutti i giorni...Il blog e' un modo per mettere insieme in un solo posticino tutto quello che amiamo, in quel posto che è tutto nostro, che ci gestiamo come vogliamo noi, ma anchecondivisibile con tanti altri. Ps: Brava! 🐶

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta è proprio vero! Hai usato parole migliori delle mie :) Quel piccolo posticino che adoriamo e gestiamo personalmente ci fa crescere anche come persone! Grazie per questo commento :)

      Elimina
  5. Tanti auguri Tazzina Blu!!!! :)
    Anch'io ho scoperto di amare il mio blog, strada facendo mi sono innamorata della fotografia, e adesso chi me la toglie più di dosso? :)
    Complimenti per il blog, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! è bello prendersi cura del proprio blog :)

      Elimina
  6. Bravaaaaaaaaaa! Innanzitutto per il dominio. E poi perché questo nuova opportunità è stra meritata! Brava la mia Cami. E anche se Barbara dice che te lo dico spesso, ebbene, I love you! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho seguito il tuo consiglio Vale! Ti ricordi la nostra ultima telefonata? ;)

      Elimina
  7. Auguri tazzinosi! E complimenti per far parte della squadra di Casa Facile, dev'essere entusiasmante far parte di un team così! Bravissima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina :) Guarda che devi entrarci anche tu nella squadra.. Niente scuse! ;)

      Elimina
  8. Tanti auguri e congratulazioni! Sai che avevo rimosso il famoso foglio protocollo?! :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara <3 ahahahaha quella parola è obsoleta :D

      Elimina
  9. ciao! complimenti per il tuo bellissimo blog carico di foto fantastiche! anche io per il concorso per blogger di CasaFacile ho acquistato un dominio ma non capisco perchè non mi funzioni piu la homepage! le pagine del nuovo dominio si aprono tutte ma la homepage no! hai avuto anche tu lo stesso problema?? grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e benvenuta :) No a me non è successo...Sei sicura di aver inserito i codici giusti dei Cname nei DNS?

      Elimina
  10. li ho inseriti..solo che l'ordine dei due si è invertito! ora riprovo nel caso chiamo l'assistenza!!! uffiii! grazie ancora!!!

    RispondiElimina