Le serie tv americane ci hanno ormai abituati all'idea di open-space: tutto a vista, niente pareti, grandi vetrate industriali.... Ma non è sempre facile rendere accogliente ed intimo uno spazio così enorme, non trovate?
Eppure Lotta, la proprietaria di questo bellissimo loft a Brooklyn, è riuscita a renderlo una vera e propria casa, suddividendo gli ambienti con grandi piante e dislivelli (come la pedana che definisce lo spazio della camera da letto) e scegliendo eclettici arredi mozzafiato.
Vogliamo parlare dell'enorme terrazza vista Brooklyn? Ah dimenticavo, il loft di Lotta è a disposizione su Airbnb, nel caso doveste passare per NYC ;)
Fotografie by Airbnb
Buongiorno Tazzina, e che buongiorno!
RispondiEliminaAmo molto il concetto di open space; c'è da dire che nel cosiddetto "angolo cucina" il sistema di aspirazione DEVE essere efficiente, altrimenti si rischia di avere un "eau de soffritto" per tutta la casa.
Questo loft è affascinante: l'utilizzo dei rialzi (ispirazioni a Loos a palla!) per suddividere e creare nuovi spazi utilizzando la doppia altezza della stanza è eccellente e meraviglioso; per il giardino esterno non ci sono scuse.....FANTASTICO!
Brava come sempre Tazzina!
Che meraviglia.... *:*
RispondiEliminaLe grandi vetrate..le finiture..il guardaroba open anch'esso e infine la terrazza..un motivo in più per sognare New York. .
RispondiEliminaTutto stupendo, ma la terrazza... ah che terrazza!! conquistata!
RispondiEliminaTutte queste piante...io le adorooooo!!!! e in questo loft.....
RispondiEliminaSUPER!!!!!
Adesso voglio volare all'istante a New York!
:)
bellissimo !!!
RispondiEliminaadoro il tuo blog.. si respira aria fresca ...
http://icoloridisofie.blogspot.it/
se ti può interessare
.:magiko:.
È vero... Gli ambienti molto grandi, seppur comodi, rischiano spesso di diventare asettici e privi di personalità...
RispondiEliminaNon è questo ovviamente, il caso...
È una meraviglia per gli occhi...
E sicuramente deve essere meraviglioso anche viverci!
Buona domenica
Giulia ☀