New in: la mia ghirlanda luminosa by Cobo

New in: la mia ghirlanda luminosa by Cobo

luglio 21, 2017
Sono sempre rimasta affascinata da quelle ghirlande luminose che spopolano su pinterest e arredano le case più belle della rete :)
Così, quando Marianna - la proprietaria dello shop COBO - mi ha chiesto di collaborare e di creare la mia ghirlanda personale, ho subito cominciato a fantasticare sulle centinaia di combinazioni di colore che avrei potuto scegliere per adornare l'AK *_*


Sì, perché uno degli aspetti più interessanti delle ghirlande Cobo - oltre alla loro capacità di creare una luce d'atmosfera magica e molto rilassante - è l'infinita possibilità di personalizzazione. 
Le tonalità delle palline realizzate a mano con fili colorati possono essere combinate tra loro a nostro piacimento, e questo non può essere che un punto a favore per i fan della customizzazione come la sottoscritta... O un incubo per gli eterni indecisi! ;)

Se non sapete da dove cominciare vi do un piccolo suggerimento: pensate prima a dove vorreste sistemare la vostra ghirlanda e poi - in base ai colori degli arredi e degli accessori già presenti nella stanza- decidete lo schema cromatico da seguire.

Io non ho avuto dubbi. I posti perfetti dove appendere la cobo nel mio appartamento sono ben due... Indoor e outdoor! :)






In estate la terrò sul terrazzino per creare atmosfera quando ceniamo all'esterno o ci rilassiamo (non abbiamo mai sfruttato così tanto il nostro piccolo spazio outdoor come quest'anno, in pratica stiamo sempre fuori eheheh), mentre durante l'inverno la sposterò in camera da letto... Mi piace l'idea di poter sfruttare la mia ghirlanda tutto l'anno :)

Ecco i colori che ho scelto per me: bianco, grigio stone e mid-grey per richiamare gli arredi della camera, un po' di menta (come la poltrona in rattan del terrazzo) e un verde più scuro (kaki) per confondersi con la vegetazione ^^


Se siete in alto mare per la scelta dei colori vi consiglio di lasciarvi ispirare dalle meravigliose immagini della gallery! Per i più indecisi invece sono disponibili i cofanetti con le combinazioni cromatiche già belle che pronte ;)

Cosa ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Cobo Shop

1 commento

  1. Ciao Camilla, molto bella la combinazione che hai scelto, crea una bella atmosfera in ogni ambiente, complimenti!! Ho dato anche uno sguardo al sito di Cobo e non c'è che l'imbarazzo della scelta :-)
    Ciao Arianna

    RispondiElimina