Aggiornamenti tazzinosi

Aggiornamenti tazzinosi

febbraio 22, 2018
Alcune volte tendo a dare per scontato che chi mi legge qui sul blog mi segua anche su Instagram... Non è così! Perciò mi sembrava giusto aggiornare i lettori della tazzina di alcune news che in questi ultimi mesi ho postato sugli altri canali :) 
Prima di tutto la mia new-entry preferita (la vedete in copertina): l'appendino della cucina costruito da mio padre che ora accoglie mestoli, presine, sottopentola - e temporaneamente il telaio regalatomi da Serena, la meravigliosa crafter con la bombetta - assieme a tantissime altre cose che continuo ad appendere e disporre ogni giorno :)
Eh sì, è proprio un elemento che invita allo styling perpetuo!





Un altro appendiabiti (che presto appenderò in camera da letto) ma stavolta acquistato in un negozio in provincia di Venezia. E' il pezzo forte dello shop Iris Hantverk che a settembre ho avuto modo di visitare durante il mio viaggio in Svezia :) 
Qui sotto invece le mie nuovissime federe di Fine little day... Le adoro!!!



Ci leggiamo la prossima settimana con tante altre novità! Stay tuned ;)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu 

2 commenti

  1. Ciao tazzina blu! Vorrei fare tanto quel pensile anche per la mia cucina..

    RispondiElimina
  2. Molto belli gli accessori sulla mensola della cucina e appesi. Personalizzano e rendono ancora più vissuto un ambiente che già di per sé è il posto più frequentato della casa. Sarà perché mi piace cucinare?

    RispondiElimina