Cari tazzini,
Come avrete notato qui si è toccato il minimo storico come numero di post annuali... Il 2025 è stato impegnativo sotto tutti i punti di vista e questo mi ha portato ad allontanarmi momentaneamente dal blog.
Come avrete notato qui si è toccato il minimo storico come numero di post annuali... Il 2025 è stato impegnativo sotto tutti i punti di vista e questo mi ha portato ad allontanarmi momentaneamente dal blog.
Sono rimasta attiva sui social (anche se non quanto avrei voluto) e forse va bene così.
Probabilmente mi sono sentita un po' sopraffatta dalla vita, dagli algoritmi, dai canali e quant'altro, ma questo non significa che il blog verrà abbandonato :) Come sapete la tazzina è parte integrante del mio essere e - anche se i tempi cambiano in modo sempre più veloce e imprevedibile - sento che qui comunque ci saranno sempre le mie radici e la mia prima community.
Nonostante su questa piattaforma ci siano stati pochi "update" però, non posso di certo dire di essere stata con le mani in mano, soprattutto dal punto di vista degli interni di casa mia! ;)
Quest'estate abbiamo infatti messo mano al giardino, il mio studio si è arricchito di una nuova libreria e di un meraviglioso divano letto per gli ospiti (di Lufe, il brand che mi aveva fatto innamorare e di cui vi avevo parlato ad inizio anno). Certo, non posso ancora considerarlo lo studio "dei sogni" ma ci stiamo lavorando a piccoli passi ;)
Anche lo studio di Alberto ha cominciato a prendere forma e Giovanni ha ereditato per la sua cameretta un bellissimo armadio che dipingerò, oltre ad aver dismesso definitivamente la culla per passare ad un lettino montessoriano per bimbi grandi.
Abbiamo installato lampadari, appeso quadri e verniciato ringhiere (argh, non voglio farlo mai più!), comprato qualche chicca al mercatino delle pulci e incorniciato le nostre foto.
Sono sicura che l'anno prossimo porterà tante novità e nuove collaborazioni con brand interessanti - alcune stanno già bollendo in pentola per questo Natale e non vedo l'ora di parlarvene!
Una cosa è certa, l'anno prossimo vorrò aggiungere molto più COLORE, soprattutto alle pareti!
Non vedo l'ora di rendere casa nostra ancora più accogliente con tanta vernice, progetti DIY, tessili e chi più ne ha più ne metta... Chissà, magari anche qualche carta da parati! Sarebbe un sogno *_*
Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu