Nordic Love Christmas Box

Nordic Love Christmas Box

dicembre 03, 2015
Il Natale per noi di Nordic Love quest'anno è arrivato in anticipo!
Cinque brand cult del design scandinavo hanno deciso infatti di collaborare con noi blogger per ricreare una Christmas-box molto speciale :)

Si tratta di un mix di oggetti ed accessori decor per donare istantaneamente un mood scandi-style alle nostre case, o perché no, delle meravigliose idee regalo per gli amici design-addict!

Siete pronti a scoprire il contenuto della box tazzinosa?




Avete notato com'è tutto magicamente in tinta? E vi giuro che non è fatto apposta...! Un Babbo Natale particolarmente attento ai dettagli ha reso il tutto perfettamente matchy per la gioia dei miei occhi :) 
Nei prossimi mesi scriverò un articolo per ogni singolo oggetto della box per raccontarvi come lo sto utilizzando e che collocazione gli ho trovato nella mia casetta... Stay tuned! ;)



Post sponsorizzato da Babbo Natale by kind courtesy of Brabantia, Design Letters, Ferm Living, Normann Copenhagen e ReStyle, che ringraziamo per aver creduto nel nostro progetto di blogging dedicato al grande Nord.
E mi raccomando, non dimenticatevi di fare una capatina sul blog delle mie colleghe per sbirciare il contenuto delle loro Christmas box! ;)

Nessun commento

Posta un commento