Shop crush: Atelier Sukha

Shop crush: Atelier Sukha

dicembre 11, 2015
Colori neutri, materiali naturali e texture soffici: ecco cosa mi piace di Atelier Sukha, una nuovissima scoperta made in Netherland capace di scaldare gli animi a qualsiasi temperatura.

Si tratta di uno store dedicato alla casa dove si possono trovare delicatissime ceramiche, ciotole in legno, calde coperte, decorazioni di carta e molte altre cose che hanno il potere di renderci felici:)

Sukha significa infatti "gioia di vivere" in sanscrito, e già mettere piede nella loro boutique virtuale trasmette un senso di pace che poche volte ho provato navigando in rete o facendo shopping online..






Sarebbe bello un giorno tornare ad Amsterdam per visitare il negozio vero e proprio, anche solo per capire se il profumo di legno e bucato che sento guardando le loro fotografie aleggi effettivamente per tutto lo store. :)


Atelier Sukha ha un credo molto preciso: presta particolare attenzione al carattere eco-sostenibile di ogni singolo oggetto, che viene selezionato con cura e prodotto in piccole quantità. 

Le forme, essenziali e lineari, mettono in risalto la bellezza dei materiali naturali: lino, legno, ceramica, lana, carta... Cosa c'è di meglio? :)
D'altronde la semplicità è il vero lusso al giorno d'oggi...




Immagini: Atelier Sukha

Nessun commento

Posta un commento