Breakfast with Made in Design

Breakfast with Made in Design

dicembre 09, 2016
Uno dei piaceri a cui non posso rinunciare durante le feste è godermi una lenta colazione in cucina in compagnia del mio ragazzo.
Una tisana per me e un caffè per lui, magari una fetta di torta preparata per l'occasione o qualche biscotto fragrante da sgranocchiare mentre facciamo progetti per la giornata...
In genere non abbiamo molto tempo da dedicare a questo prezioso momento insieme, per questo motivo mi piace godermelo fino in fondo circondandomi di prelibatezze e sfoderando le nostre tazze preferite, quelle di Design Letters con le nostre iniziali :)



Provo un amore sconsiderato per il lettering, in particolar modo se la grafia è opera della mano di Sua Maestà Arne Jacobsen *_*
Del marchio Design Letters infatti, possedevo già il vaso e le quattro tazzine da caffè numerate a cui da qualche mese si sono aggiunti il bricco del latte e le due mug trovati su Made in Design... 
Nei miei piani futuri prevedo di completare la collezione con la teiera, i piatti e la brocca per l'acqua... Spero che Babbo Natale legga questo post :)


      

L'altro protagonista dei miei styling mattutini è la meravigliosa brocca isotermica Geo di Normann Copenhagen, che ovviamente ho scelto nella romantica versione color cipria (avevate dubbi?) :) 

Mi piace il contrasto che si  crea tra questa delicata tonalità di rosa e la geometria del suo design di chiara impronta maschile... Cosa ne pensate? :) 
L'arrivo di questa caraffa mi ha fatto inoltre scoprire la comodità di mantenere l'acqua ad una temperatura ideale così da  potermi godere una tazza di tè a qualsiasi ora della mia lunga giornata di lavoro... L'ennesima prova che il buon design unisce sempre funzionalità alla bellezza :) 



Prossimamente vi rivelerò altre prelibatezze nordiche provenienti dal sito Made in Design, so per certo che rimarrete a bocca aperta ;)
Stay tuned!

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Made in Design


2 commenti

  1. CIAO! Innanzi tutto complimenti per il tuo bel blog!
    ti seguo su Instagram da un po' ma da poco ho iniziato a guardare anche questa pagina.. avrei due domande riguardo all'ultima foto di questo articolo: sullo sfondo si vede uno "strofinaccio" con la Tabella di misurazione della vista da lontano, mi sai dire dove l'hai acquistato?! mi piace moltissimo!! il secondo quesito riguarda la pianta grassa in primo piano, mi sai dire che specie è? ti ringrazio moltissimo! Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria! Lo strofinaccio è di House Doctor mentre la pianta in primo piano si chiama Pilea :)
      Grazie per il tuo commento, continua a seguirmi! :)

      Elimina