Breakfast with Made in Design

Uno dei piaceri a cui non posso rinunciare durante le feste è godermi una lenta colazione in cucina in compagnia del mio ragazzo.
Una tisana per me e un caffè per lui, magari una fetta di torta preparata per l'occasione o qualche biscotto fragrante da sgranocchiare mentre facciamo progetti per la giornata...
In genere non abbiamo molto tempo da dedicare a questo prezioso momento insieme, per questo motivo mi piace godermelo fino in fondo circondandomi di prelibatezze e sfoderando le nostre tazze preferite, quelle di Design Letters con le nostre iniziali :)



Provo un amore sconsiderato per il lettering, in particolar modo se la grafia è opera della mano di Sua Maestà Arne Jacobsen *_*
Del marchio Design Letters infatti, possedevo già il vaso e le quattro tazzine da caffè numerate a cui da qualche mese si sono aggiunti il bricco del latte e le due mug trovati su Made in Design... 
Nei miei piani futuri prevedo di completare la collezione con la teiera, i piatti e la brocca per l'acqua... Spero che Babbo Natale legga questo post :)


      

L'altro protagonista dei miei styling mattutini è la meravigliosa brocca isotermica Geo di Normann Copenhagen, che ovviamente ho scelto nella romantica versione color cipria (avevate dubbi?) :) 

Mi piace il contrasto che si  crea tra questa delicata tonalità di rosa e la geometria del suo design di chiara impronta maschile... Cosa ne pensate? :) 
L'arrivo di questa caraffa mi ha fatto inoltre scoprire la comodità di mantenere l'acqua ad una temperatura ideale così da  potermi godere una tazza di tè a qualsiasi ora della mia lunga giornata di lavoro... L'ennesima prova che il buon design unisce sempre funzionalità alla bellezza :) 



Prossimamente vi rivelerò altre prelibatezze nordiche provenienti dal sito Made in Design, so per certo che rimarrete a bocca aperta ;)
Stay tuned!

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Made in Design


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...