Pink & Terracotta by H&M Home

Pink & Terracotta by H&M Home

gennaio 18, 2018
Il set del nuovo lookbook di H&M Home si tinge di una palette speciale che mi ha subito rapito il cuore: uno sfondo beige accoglie accenti di rosa pallido e terracotta con piccole incursioni di nero e preziosissimo oro. 

Lo styling è reso impeccabile da un concept che ho molto apprezzato, ovvero l'idea di accostare gli accessori del brand svedese  - notoriamente low-cost - a grandi icone del design super riconoscibili, come ad esempio la famosa Swan chair o la lampada di Serge Mouille *_* 





Altro grande protagonista di questo styling il super desiderato pouf Cilindro disegnato da Luigi Caccia Dominioni nel 1963 e rieditato in velluto rosa (ormai un must-have per gli stylist di tutto il mondo).
Mi piace tantissimo inserito in questo bagno super contemporaneo e minimale di cemento... Un vero colpo al cuore *_* 




E' come se questo styling fosse un riassunto completo dei trend di questi ultimi anni: la palette calda e avvolgente, i materiali preziosi come l'oro e il marmo, le sculture, i tessuti pregiati come il velluto, le forme art déco... C'è veramente tutto! Ora non ci resta che aspettare qualche spunto più leggero e primaverile per fronteggiare il decluttering post natalizio :)  

Personalmente in questo periodo sento il bisogno di colori desaturati, spazi vuoti e forme minimali, materiali più naturali in linea con la mia idea di arredo semplice e d'effetto.. Sono sicura che tutto questo arriverà! :)




Se siete curiosi - o semplicemente golosi ;) - date un'occhiata alla selezione di H&M home ispirata a questa bellissima palette, vi assicuro che non ve ne pentirete ;)

Foto Heidi Lerkenfeldt
Styling: Lotta Agaton
Art direction: Therese Sennerholt

Nessun commento

Posta un commento