Shop crush: Betonggruvan

Shop crush: Betonggruvan

gennaio 23, 2018
Se avete in programma un viaggetto a Stoccolma Betonggruvan è sicuramente uno shop da aggiungere al vostro itinerario ;)
La sua fondatrice, Josefine Halfwordson, ha aperto questo piccolo negozio per rivendere la sua linea di sistemi modulari altamente personalizzabili, creati in collaborazione con artigiani e artisti locali.
Scaffalature per creare librerie, porta-tv, pratiche consolle semplicemente scegliendo le strutture metalliche e i ripiani (venduti al grezzo ma personalizzabili con trattamenti e colori acquistabili nello shop).







... Ma tanto so già che la domanda che vi ronza nella testa è un'altra.
Betonggruvan spedisce in Italia?
La risposta è.... SI! Lo shop di Josefine spedisce mobili e accessori in tutto il mondo! :) Un'ottima notizia per noi vero? (Un po' meno per il nostro portafogli..ehm)


Oltre a ripiani e strutture per librerie, Betonggruvan consente inoltre di comporre tavoli e tavolini scegliendo appunto il piano (materiale, colore, dimensione, forma) e abbinandolo alla struttura in ferro che lo sostiene... 
Io sono stata rapita dalla delicatezza e dalla semplicità disarmante di questo tavolo da pranzo:






E vogliamo parlare di questi coffee-table triangolari con ripiano in sughero? *_*  
Mi piacciono moltissimo le linee essenziali di questi mobili, così leggeri e funzionali. 

Non è sempre facile trovare qualcosa di simile a sistemi componibili come questi al giorno d'oggi. 
La possibilità di poter creare il tavolo o lo scaffale che si desidera scegliendone le gambe, il piano, la struttura, la dimensione è una cosa da non sottovalutare... Sono felice di aver fatto questa scoperta, sicuramente mi tornerà utile come fonte per le mie consulenze interior :) 








Ma non è finita qui! Betonggruvan offre anche una selezione molto curata di accessori scandinavi e non.. Assolutamente imperdibile :) 







Foto via Betonggruvan e Remodelista

Nessun commento

Posta un commento