Help me style this: la panchina in legno da outdoor

Help me style this: la panchina in legno da outdoor

marzo 02, 2011
La sessione è finita!
Proprio così, la causa per cui non ho potuto scrivere negli ultimi giorni è proprio questa...ero in PIENA sessione di esami! E proprio ieri è finita, ho festeggiato a dovere e adesso torno ai miei doveri di blogger!
Di cosa vi parlo oggi?  Beh, visto che ieri era martedì ma non ho potuto scrivere la mia solita rubrica di Help me style this ve la ripropongo oggi! E dato che mi sento ormai "in vacanza" voglio ricreare un'atmosfera da pic-nic all'aria aperta! Magari in giardino o nel patio - se qualcuno è così fortunato da averne uno - per evocare l'aria di primavera che purtroppo tarda ad arrivare (quanto freddo fa??)


La panchina ricorda molto la spiaggia anche per via del legno che sembra "slavato", rovinato e corroso dalla brezza marina, questa in particolare l'ho trovata qui. Per quanto riguarda il resto: cuscino con i gabbiani di My deco, consolle portavivande in legno rustico Wisteria, e il favoloso baldacchino in organza di Wake up Frankie (anche in altri colori, tutti bellissimi) per rendere l'atmosfera più sognante :)

2 commenti

  1. mh... ho scoperto oggi il tuo blog per caso e... MI PIACE!!!
    continua così, e grazie per le tue "fonti di ispirazione"!
    un saluto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura, sono contenta che sia una fonte d'ispirazione! Adesso mi butto a guardare il tuo! :D

    RispondiElimina