Passione nuvole!

Passione nuvole!

marzo 05, 2011
Ispirata da alcune immagini sul nuovo numero di Casa Facile - una delle mie riviste preferite - e da una foto che avevo postato trovata su Pinterest (vi ricordate il post?) oggi mi sono dilettata nella ricerca di accessori per la casa a forma di nuvola...
Le nuvole mi hanno sempre incuriosito e affascinato, mi piace guardarle in cielo ma anche disegnarle... Poi se hanno anche le goccioline di pioggia disegnate sotto impazzisco! Così ho pensato che mi sarebbe molto piaciuto avere qualche accessorio a forma di nuvoletta...
Ho trovato molte foto al riguardo che mi piacerebbe condividere con voi :)
 


Di cuscini con le nuvolette disegnate ce ne sono una gran quantità, io ho scelto quelli di Donna Wilson (2;4) e Rainy Day di Modernality (3) ma se volete crearli voi stessi trovate i tutorial per farli con gli stencil su Covet Garden (1).
Anche per quanto riguarda il meraviglioso tappetino grigio soffice DIY trovate il tutorial! Lo ha scritto Marichelle del bellissimo blog Lifeflix.

(romanticissime nuvole appese al soffito via Betsey J)

Per decorare le camere dei bambini (ma non solo!!!) ci sono le bellissime nuvole in tessuto da appendere ai rami, come ha fatto Sylvie, una interior designer francese:

(via ElaLove)

 E per concludere... un paio di lampade:


Nessun commento

Posta un commento