Dettagli in giallo!

Dettagli in giallo!

giugno 09, 2011
Certe volte basta solo un tocco di colore nei dettagli per dare un po' di personalità alla casa... Oggi ho voluto fare una prova con il giallo, colore abbastanza "difficile" se usato in grandi quantità ma che nei dettagli pare dia il meglio di sè:

(Dall'alto in senso orario: Pinterest; Stylizimo; 101Woonideeen)
(Dall'alto in senso orario: Desire to inspire; Emmas designblogg; VT Wonen)

E voi? Avete qualche dettaglio giallo (accessorio, mobile... o magari una parete dipinta!) nella vostra casa a cui non potreste mai rinunciare?

5 commenti

  1. Ciao Cam, è proprio vero, arredare con il giallo può essere veramente un po' pesante, ma qualche dettaglio è perfetto.
    ho pensato al tuo post vedendo questo: http://www.pippajamesoninteriors.co.uk/2011/uncategorized/just-add-colour-decorating-with-yellow/
    abbianto al grigio è perfetto, in qualche ambiente! a presto
    Vale

    RispondiElimina
  2. Wow!! hai ragione era proprio l'idea che volevo trasmettere! Ma come fai a conoscere tutti questi siti sfiziosi? ;)

    RispondiElimina
  3. Camilla, la maggior parte dei siti li scovo nei blog come il tuo (e molti link me li hai forniti proprio tu!!!!). E poi inizio a "sfogliare" tutti i link in cerca di ispirazione!!!! baci
    v

    RispondiElimina
  4. ...hello Camilla, i have some concret walls in the house and some not. I m thinking about painitng the not ones with this color...is a kitchen -living room space...how do you think about it?

    RispondiElimina
  5. Hi Asia, yellow + concrete is a great combination for a kitchen, I would choose a super bright yellow (absolutely not pale/soft) or a more acid shade! Let me know ;)

    RispondiElimina