In partenza...

In partenza...

agosto 02, 2012
AAAAAAH! Entro nella tazzina e scopro che polyvore si è impossessato del mio blog e mi ritrovo con 4/5 post inutili!! Che angoscia.
Scusate per il disguido ma non me ne sono accorta prima perchè ero in piena fase "preparativi" da vacanza. Ebbene sì! Tra qualche ora atterrerò a Berlino :)
Mi prendo una piccola pausa estiva, intanto vi lascio con delle foto dell'Hotel in cui pernotteremo.






Ehehehe no, non vi sto prendendo in giro. Ho scelto un hotel TOTALMENTE in stile DDR, con carte da parati anni 70 di dubbio gusto e oggetti d'epoca, tutti originiali. Un vero e proprio museo :)
Uno dei miei film preferiti infatti è Goodbye Lenin, e questo posto ricrea perfettamente l'atmosfera originale della Berlino Est di quegl'anni... Non vedo l'ora!

Spero di tornare operativa fra meno di due settimane, intanto... Passate delle ottime vacanze! :)


7 commenti

  1. Camilla, AMO Goodbye Lenin! Quest'hotel sembra super, buona vacanza e, se puoi, non mancare un salto al White Trash o al Madame Claude..specialmente quest'ultimo credo lo apprezzerai!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! E torna con un sacco di foto dell'albergo ;-)
    ps. se ti va un drinkino/grigliata serale ti consiglio una tappa all'hotel Michelberger
    baci

    RispondiElimina
  3. Infatti avevo visto dei post un po' strani... se non l'hai visto ti consiglio anche il film la vita degli altri, visto l'amore per Berlino est e buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Ciao Camilla, mi chiamo Emanuela e ti ho scoperta grazie a Casafacile e da allora non ho mai smesso di seguirti (lo faccio spesso anche al lavoro durante la pausa caffè e devo confessarti che è bello come sfogliare una rivista!). Sono appassionata come te di interior design e sono una divoratrice di riviste del settore da ormai più di 15 anni.Trovo bella ed originale la scelta di trascorrere la propria vacanza in un Hotel arredato secondo i propri gusti...non ci avevo mai pensato, è come fare anche un viaggio nel tempo (nel tuo caso a ritroso nei mitici anni 70!!). Inutile dirti che non vedo l'ora, al tuo rientro, di ammirare gli scatti fotografici del tuo reportage...allora non mi resta che augurarti BUONE VACANZE.
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze!
    (sono troppo curiosa di sentire poi i tuoi racconti in merito a quell'hotel super originale ;-)

    RispondiElimina
  6. non puoi evitare allora una visita al museo della stasi: http://www.stasimuseum.de/en/enindex.htm

    occhio che è difficile da trovare....non per niente erano servizi "segreti" :-D

    buone vacanze

    antonio

    RispondiElimina
  7. molto ddr! consiglio anche io la visita alla prigione museo della stasi.

    RispondiElimina