Una casa molto "stylish" a Berlino

Una casa molto "stylish" a Berlino

settembre 29, 2012
Lo so, in genere non posto mai durante il weekend ma non ho resistito.... Sentivo proprio il bisogno di condivedere con voi questo bellissimo appartamento situato a Berlino (da poco entrata nella top delle mie città preferite) scoperto grazie al blog Design to Inspire.
Colori "naturali" come il verde che dialogano con i neutri, parquet a spina di pesce che fa del suo meglio per incastrarsi con quello a listoni.
Adoro come i proprietari di questa vera e propria perla berlinese sono riusciti a mantenere la "storicità" del palazzo inserendo alcuni pezzi di design moderni in stile midcentury e altri più classici (bellissima anche la macchinina d'epoca del loro bimbo di 3 anni!). Che ne pensate?

 
 
 
 
 

4 commenti

  1. come sempre hai fiuto nello scovare appartamenti mozzafiato!!. Beh! che dire..adoro il vintage, il design, gli ambienti luminosi, le case d'epoca, ma soprattutto il buon gusto e, questo appartamento ne ha da vendere!!E' vero i propietari sono riusciti ha trovare un loro giusto equilibrio con pochi pezzi ma azzeccatissimi. La macchinetta d'epoca:FAVOLOSA!!
    grazie Camilla per queste chicche!!
    Buon fine settimana
    Emanuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela :) Sapevo che l'appartamento sarebbe stato apprezzato. Come dici tu i pezzi sono molto pochi ma tutti perfettamente in armonia con l'ambiente. L'eleganza dopotutto è proprio questa ;)

      Elimina
  2. Ciao Camilla!
    Purtroppo ho scoperto il tuo blog solo oggi, favoloso e ricco di idee carinissime :) Inutile dire che ti seguirò!
    Ti scrivo su questo post perchè: bianco + legno + Berlino = wowwwwwwwwwwwwww!
    Ti aspetto sul mio blog, se ti va!
    Titta

    http://post-itta.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titta!! Grazie per avermi "scoperto" e apprezzato :) Benvenuta!!

      Adesso vado a curiosare un po' sul tuo blog ;)

      Elimina