Welcome Living

Welcome Living

ottobre 16, 2013
Quando una rivista chiude definitivamente i battenti per colpa di quest'economia che non gira mi piange il cuore... Penso a tutta la carrellata di fan che si lascia alle spalle, ad un pezzo di storia che se ne va per sempre. Ma grazie al cielo ci sono anche bellissime notizie, come ad esempio l'arrivo di Living, inserto del Corriere della Sera che ho avuto modo di sfogliare all'inizio d'ottobre... E sapete cosa ne penso? Da ciò che ho visto sfogliando il primo numero promette molto bene :) Assolutamente promosso dalla tazzina su tutti i fronti :)

 
Come al solito, la parte che preferisco in genere delle riviste del settore è quella dedicata agli home tour... Vi assicuro che qui ci sono delle case stupende e non riesco a sceglierne una sola da mostrarvi. Perciò ecco un mix d'immagini di ciò che troverete all'interno:
 


 
 
 
 
Sono certa che tutti i futuri numeri di Living si faranno spazio all'interno della mia estesa collezione di riviste (è tempo di comprare nuove librerie!)... Vi consiglio di correre in edicola prima che sia troppo tardi ;)

3 commenti