I miei amici quando tornano da un viaggio all'estero me ne portano sempre qualcuna in regalo (le apprezzo più delle cartoline), ed io ne acquisto almeno cinque ogni mese. La polvere adora la mia collezione di riviste, i miei genitori un po' meno... Perché ho decisamente "occupato" una stanza intera con questa mia passione :)
Quindi sulla wishlist per il mio appartamento non potrà mancare una soluzione, anzi, più soluzioni, per contenere questa mia "collezione" che non avrà mai fine (no, non basteranno le versioni digitali a fermarmi).
Non ho intenzione di trasformare la mia casa in un'emeroteca, ma sento di avere proprio BISOGNO di qualche porta-riviste: da parete o da pavimento, non importa. Tanto li avrò entrambi in un modo o nell'altro.
(Maze)
Pertanto ho selezionato i migliori otto porta-riviste che fungeranno sia da oggetto contenitivo che da oggetto di design... E' necessario che le due caratteristiche combacino ;)
I fantastici 8 sono rispettivamente:
Stesso passione, stesso problema!!! Ciao camilla
RispondiEliminaIo ho lo stesso problema con la mia collezione di Vogue! Per il momento un po' sono sulla scrivania e un po' sono impilati di fianco al letto!
RispondiEliminaSicuramente darò un occhio a queste proposte!
Monica
Ciao, ti ho assegnato il premio Liebster award, vieni a vedere! http://theorangedeerblog.blogspot.it/2013/12/liebster-award.html
RispondiEliminaIo adoro la prima!
RispondiElimina