In partenza!

In partenza!

luglio 17, 2015
Oggi sono euforica e il motivo è solo uno: domani a quest'ora sarò a Parigi a caccia di negozi per l'home-shopping e di boulangerie in cui strafogarmi di pain au chocolat (due cose che mi rendono una persona mooolto felice).
Non visito la Ville Lumière da diversi anni ormai, credo fosse il primo anno di università nel lontano 2007, e avverto un certo bisogno di tornarci per esplorarla con occhi nuovi.

Nel giro di otto anni le persone cambiano, figuriamoci le metropoli: lei sarà diversa, io sarò diversa, i negozi di design e decor saranno tutti lì ad aspettarmi ed io ho una casa da arredare (che casualità). ;)


Anche per questo viaggio ho riempito un carnet di appunti su luoghi da visitare, in cui mangiare e, ovviamente, in cui dare fondo alla mia carta prepagata.

Probabilmente condividerò molte foto sul profilo instagram della tazzina, quindi se avete voglia di visitare Parigi (anche solo virtualmente) non vi resta che seguirmi ;)

5 commenti

  1. buon viaggio :)
    anche io avrei bisogno di tornarci con occhi nuovi, a Parigi. l'ho incontrata nel 2008 e non era stato amore a prima vista (sacrilegio?), urge seconda chance.

    RispondiElimina
  2. Che voglia di tornare a Parigi! Seguirò senz'altro il tuo viaggio aspettando le mie vacanze in Costa Azzurra con colazioni a base di pain au chocolat e café noisette ;)

    RispondiElimina
  3. Belloooo!!
    Non perderti Merci, ma già sarà tra quelli che hai segnato ;-)

    RispondiElimina