Soft tones & raw materials

Soft tones & raw materials

settembre 22, 2015
Colori polvere e materiali naturali sono l'accoppiata vincente che caratterizza lo splendido cottage della stilista Sarah Walraven, situato a Dordrecht, Paesi Bassi.
Ogni stanza è avvolta da un'atmosfera speciale, romantica ma mai leziosa, smorzata dal grigio delle pareti e da altri elementi più "maschili" come il cemento che predomina in cucina.

Mi piacciono le travi a vista della camera da letto, l'attenzione per i dettagli minimi che si richiamano in tutta la casa e ovviamente la nonchalance con cui Sarah ha introdotto l'armadio cinese nel suo living nordico.
Cosa ne pensate? :)


  





  


Il ramo porta-abiti è l'elemento speciale della zona notte... Se volete realizzarne uno per la vostra casetta vi basterà seguire il tutorial DIY del blog Sugar&Cloth ;)

Immagini via Loods 5

6 commenti

  1. Mi piace tutto, ma impazzisco per la vetrinetta in cucina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è proprio una chicca <3 ed è proprio nel tuo stile "eclettico" ;)

      Elimina
  2. Come sempre riesci a scovare delle vere chicche! Non c'è nulla che non mi piaccia in questo meraviglioso cottage! Tanta roba da cui prendere spunto! Le tinte neutre, i pezzi vintage, i tocchi allegri della zona pranzo....Una sola parola...wooooooooow!

    RispondiElimina
  3. voglio troppo anche io un ramo porta abiti :)

    RispondiElimina
  4. Meravigliose ispirazioni. Grazie per avermi fatto sognare!

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo la palette di colori che è stata utilizzata per il soggiorno. Una vera chiccheria! Grazie per la condivisione :)

    RispondiElimina