Ligne Roset sta bene con...[parte #1]

Ligne Roset sta bene con...[parte #1]

maggio 16, 2016
Se avete comprato l'ultimo CasaFacile avrete sicuramente notato che tra le pagine di questo magnifico numero c'è anche la tazzina in compagnia di altre due super-bloggers: Giulia di Juice for Breakfast e Fiorella del blog The Orange Deer!
Cosa ci facciamo lì? Semplice, siamo state invitate a sognare ad occhi aperti e immaginare la nostra casa ideale, ambientando alcune delle novità 2016 di Ligne Roset. :)

Oggi vi svelo la prima delle moodboard che ho creato per l'occasione, e a far da protagonista c'è lui.... Il divano Manarola! :)

"Nei miei sogni più proibiti vivo in una casa con moltissime stanze e altrettanti divani: perché le sedute confortevoli dovrebbero limitarsi a stare nel living?

Il Manarola disegnato da Philippe Nigro, con quelle forme così morbide e retrò sarebbe il perfetto protagonista nel mio immaginario salottino da lettura :) "


...E cosa non può mancare mai in un reading corner di tutto rispetto? 

Pensando alla mia casa ideale ho selezionato alcuni elementi che sicuramente inserirei per ricreare un'atmosfera semplice che inviti alla concentrazione:
La lampada da lettura Amis de Jean, il tavolino Foret Noire su cui appoggiare il block notes di Muji, un quadro di Saar Manche (la mia artista preferita!), alcuni elementi décor come la casetta in metallo dorato di Bloomingville, il mio adorato ramo di eucalipto e un comodissimo pouf tricot (illustrato da me) :)

Ecco la moodboard completa:


Cosa ne pensate? :) Vi abbandonereste anche voi sul divano Manarola in compagnia di un buon libro? :)
Prossimamente vi svelerò la seconda moodboard creata per Ligne Roset e CasaFacile! Stay tuned ;)

1 commento