Ikea Fullviktig

Ikea Fullviktig

novembre 18, 2016
Quando mi sono imbattuta in Fullviktig, la nuova collezione Ikea realizzata in collaborazione con gli artigiani tailandesi di Doi Tung, mi sono subito sentita ispirata per scriverci un post e condividerne le splendide immagini con tutti voi.

La collezione - contraddistinta da texture, pattern e colori dalla chiara impronta etnica - rimanda ad atmosfere calde e conviviali e sembra pensata apposta per affrontare la stagione autunnale attorno ad un tavolo assieme ai propri cari... Se mi concentro bene riesco persino a sentire il profumo delle spezie e il fischio del bollitore sul fuoco :)
Purtroppo però vi devo dare una brutta notizia: le fotografie saranno l'unica cosa che ci potremo gustare della collezione perché Fullviktig, ahimè, non verrà distribuita in Italia. 
DRAMMA.

Non avremo mai modo di accarezzare quelle splendide ceramiche opache o rimirare i colori di quegli appetitosi tessili e della cancelleria... A meno che non si organizzi una bella gita nella vicina Svizzera o in Austria, Paesi in cui Fullviktig è già presente nei negozi!
Allora che si fa? Partiamo? ;)





Oltre all'aspetto artigianale dell'intera collezione mi ha colpito molto la palette di colori: i toni della terra mixati ai grigi e al rosa pastello sono un vero trend autunnale. 

Segnatevelo in agenda per la vostra prossima sessione di home-shopping ;)





Nessun commento

Posta un commento