Søstrene Grene Hygge collection

Søstrene Grene Hygge collection

gennaio 15, 2020
Bellissime immagini arrivano dalla Danimarca miei cari tazzini!
Il nuovo catalogo del brand Søstrene Grene dedicato nientemeno che all'HYGGE è - pagina dopo pagina - una gioia per gli occhi.
Arredi e accessori in rattan, lampade in carta origami e deliziosi cesti intrecciati sono i protagonisti di questa collezione disponibile negli store a partire dal 30 Gennaio 2020... Che peccato non avere un negozio Søstrene Grene anche qui in Italia :(
Per i fortunati di voi che hanno in programma un viaggetto in uno dei 17 Paesi in cui è presente la catena danese lancio un appello: ricordatevi della vostra tazzina e speditemi qualcosa, QUALSIASI cosa.
Per tutti gli altri invece dico solo di lustrarvi gli occhi e farvi bastare queste meravigliose immagini per avere un po' di "carburante ispirazionale" ;)
Enjoy!





Come ben sappiamo, materiali naturali e colori neutri sono i due ingredienti fondamentali per ricreare in casa un'atmosfera Hygge e i nuovi prodotti proposti del brand danese sono perfettamente in linea con questi canoni. A rendere ancora più accogliente il mood, i paralumi in carta regolano la luce per renderla soffusa e calda.





Gli elementi per una serata "hygge" ci sono proprio tutti: morbidi calzini di lana, candele dal profumo avvolgente e calde coperte con cui avvolgersi durante le ore più fredde :)








Cosa ne pensate? Anche a voi verrebbe voglia di comprare tutto? *_*
Immagini: Søstrene Grene

1 commento

  1. Se tutto va bene i primi di giugno vado a Copenaghen. Meglio che parta con la valigia vuota quindi? :)

    RispondiElimina