Una casa total-white a Londra

Una casa total-white a Londra

gennaio 13, 2020
Cari tazzini, 
ho deciso di cominciare l'anno con un hometour TOTAL WHITE per portare un po' di chiarezza e pulizia nelle nostre menti.
Mi succede ad ogni inizio d'anno: sento quest'irrefrenabile necessità di fare detox da tutto ciò che è in più, mi vengono dei raptus in stile Marie Kondo incredibili e - tolte le decorazioni natalizie - il decluttering non si ferma più fino a Febbraio.Vi prego, ditemi che succede anche a voi!

Mariekondite a parte, questa casa londinese mi sembrava perfetta per detossinare anche il blog facendo spazio per accogliere tutte le nuove ispirazioni che il nuovo anno ci porterà :)
Si tratta di una casa totalmente bianca: dal pavimento alle pareti passando anche per gli arredi (eccezion fatta per le wishbone chair in legno naturale).
Siete pronti per immergervi in questo candido paradiso? :)
















Che ne pensate? Non vi sentite già un po' depurati? ;)
Immagini: ShootFactory

2 commenti

  1. Bella da vedere in foto ma da viverci è stancante, il bianco che non sia interrotto da nessun altro colore ha l'effetto opposto del riposante, è stranente. Senza contare che se cade un capello si vede subito. Sarà una casa impeccabile per il tempo della foto ma poi....?

    RispondiElimina
  2. Il bianco è pulizia, ordine, eleganza. Instancabile. E io vivo bene in un ambiente luminoso e raffinato.

    RispondiElimina