Un bilocale con soppalco... E stile da vendere

Un bilocale con soppalco... E stile da vendere

agosto 18, 2020

Non potevo resistere a condividere con voi questo piccolo appartamento di due sole stanze (+ ingresso e bagno) dalla palette soft e dallo stile vintage. *_*



Il living è fresco e luminoso e accoglie un divano, due poltrone vintage in cuoio, una semplice scaffalatura in legno e... Il letto a soppalco sotto il quale è stata ricavata una piccola zona-guardaroba :) 
Nonostante questo, però, non sembra assolutamente mancare lo spazio per vivere il soggiorno in piena libertà e relax.




Come hanno fatto a rendere un bilocale di pochi metri quadrati così arioso? Semplice, hanno ridotto ai minimi termini il decor: qualche pianta, un vaso di fiori, delle candele...
Altro "tip": scegliere arredi rialzati (vedi libreria a parete) e non utilizzare tappeti è un ottimo modo per non "sovraccaricare" le case piccole. In questo modo la superficie calpestatile sembrerà il doppio :)


E la cucina? Forse la stanza più bella, quella in cui passerei la maggior parte della giornata*_*
Quel tocco di verde - su cui si disegna perfettamente la lampada origami - la rende una vera delizia per gli occhi, così come tutte le imperfezioni dell'intonaco.


Della cucina adoro inoltre i dettagli originali come gli infissi, la cucina, il pavimento e la porta in legno della dispensa.. Anche le piastrelle - così semplici - fanno del loro meglio per mettere in risalto il carattere dell'intero ambiente.




Il corridoio è di un rosa salmone che regala energia, mentre il bagno - piccolissimo - è semplice e total-white.

Allora cosa ne pensate? Anche voi pensate che questo appartamentino sia adorabile? :)

Foto: Historiska Hem 


Nessun commento

Posta un commento