Home Favorite Finds #6

Home Favorite Finds #6

marzo 29, 2022

Se vi ricordate di questa rubrica allora vi posso reputare dei tazzini fidelizzati. 

Se non ve la ricordate poco male, perchè potete recuperare i 5 episodi precedenti cliccando qui ;)

A parte gli scherzi, è da tantissimo che non riprendevo in mano i miei "home favourite finds" ed è un vero peccato perché continuano ad uscire design brand, collezioni, accessori, lampade e arredi sempre più interessanti, dei veri must-have per le nostre case :)

Ecco i miei fantastici 5 del periodo:


Gynoecium light mobile - Augustina Bottoni


 

Lampada o scultura? Gynoecium rappresenta il meglio di entrambe le cose. Si appende al soffitto e ruba la scena a tutto il resto come una delicata scultura dorata, ma al contempo illumina la stanza grazie al suo bulbo led in vetro satinato. Io la trovo poetica e sofisticata. *_*


Organize - Westwing now




Un piccolo guardaroba le cui ante mimano un'elegantissima boiserie.. What else? Ah già.. Le lucenti maniglie in finitura ottonata-anticata. Semplicemente perfetto. Si trova su westwing now.

Epos by Halvor Bakke - Svedbergs


Se pensate che non mi stia ancora guardando in giro per quanto riguarda i bagni di casa nuova vi sbagliate di grosso.. Infatti ho già messo gli occhi su un paio di cosine tra cui un lavabo come questo dal frontale effetto cannettato del brand svedese Svedbergs. 

Rocky - Élitis 



Non posso dirvi niente se non che per questo tappeto in iuta di Élitis è stato amore a prima vista. Ci sono altre varianti colore e altre dimensioni ma il più bello secondo me è quello nelle tonalità del verde salvia nel formato passatoia.

Serena - westwing now



E per finire un letto imbottito che mi ha colpito subito per il suo rivestimento bouclé color nocciola *_* Non si vede spesso una declinazione di questo tessuto diversa dai toni del bianco non trovate? Mi piace tantissimo (anche per i piedini in legno) e trovo che starebbe divinamente addossato ad una parete blu notte.

2 commenti