Cari tazzini, come potrete intuire dal titolo c'è una bella novità di cui non vedevo l'ora di parlarvi!
Sono a conoscenza di questa notizia da poche ore e infatti mi sono fiondata a scrivere per voi un bel post sul blog (a proposito, non scrivevo qui da Gennaio!) per urlarlo ai quattro venti!
Søstrene Grene arriva in Italia con i suoi punti vendita e... un e-commerce!
Per chi di voi non conoscesse Søstrene Grene lasciatemi fare una breve introduzione:Søstrene Grene è una catena retail danese fondata nel 1973 con l’obiettivo di portare bellezza e gioia nella vita quotidiana.
L’assortimento comprende articoli per la casa e il lifestyle, mobili, decor, articoli per hobby, utensili da cucina e per il giardino, giocattoli, dolciumi, articoli per feste e mooolto altro, il tutto in un'estetica totalmente hygge. Chi ha avuto la possibilità di entrare in un concept store Søstrene Grene lo sa: appena si entra si viene accolti da una musica di sottofondo appartenente ad un'altra epoca, clavicembali e melodie classiche ti avvolgono mentre si viene pervasi dalla bellezza dei loro prodotti *_*
Søstrene Grene significa in danese "Le sorelle Grene": Anna e Clara - questi i nomi delle due sorelle immaginarie - sono le protagoniste dello storytelling che guida tutto il concept del negozio, accompagnando i clienti attraverso cartelli scritti a mano (e didascalie social super-catchy) nel loro mondo incantato dall'estetica hygge e intima.
I prezzi sono piccoli e le tentazioni innumerevoli, di conseguenza il rischio è quello di entrare nel negozio per comprare una candela e uscirne come socio di maggioranza (ci siamo capiti).
Ma lasciamo a parlare alcune delle splendide foto dei loro cataloghi *_*
Nessun commento
Posta un commento