E' una scatola monoporzione giapponese con coperchio (può essere di varie forme e colori) dotata di divisori per separare i vari cibi contenuti... In pratica è il cosiddetto cestino da pranzo. Cos'ha di tanto speciale l'idea di mettere primo, secondo, contorno e dolce tutti nella stessa scatola?
- E' più pratico
- Aiuta a mangiare di meno
- Esteticamente è bellissimo.
(via Apartment Therapy)
(via Je mange comme une poule)
(via Je mange comme une poule)
Mi piace troppo l'idea di mangiare da queste scatoline carinissime e ho assolutamente intenzione di procurarmene qualche modello.. Se qualcuno volesse farlo questo è il sito da cui potete comprarle online: Bento&co
Dunque è ufficiale, sono anche io una bento-maniaca... Non è poi così difficile diventarlo dopo aver fatto un giro per i vari (e numerosissimi) siti di Bento fans ed essersi fatti l'occhio con queste foto:
(via Fat-free vegan)
(via Bento Lunch)
(via Bento&co blog)
I divisori sono essenziali e di qualsiasi grandezza e forma... Ma ci sono anche altri accessori divertentissimi per rendere gradevole il pranzo take-away basta fare un giro nel sito sotto la categoria "accessori" e si trova di tutto, dagli animaletti per decorare la frutta agli stampini per cucinare le uova a forma di fiore o nuvola... Yummy!
Very good recipe and nice for kids. Thanks from Canada.
RispondiEliminaThank you for these tips! The photos of these meals are beautiful and make me want to make the same :)
RispondiEliminaPerfect, now I can try the recipe for myself !
RispondiEliminaI will try this recipe soon!
RispondiEliminaThanks for the recipes , will try them when i get home
RispondiEliminaLove the recipes !
RispondiElimina