Il letto
Mandal di Ikea è uno dei miei preferiti (vi ricordate
questo post..?) perchè ha un non so che di irresistibile nonostante la sua semplicità - forse è proprio quello il suo punto forte - e il fatto che sia privo di testiera lo rende ancora più personalizzabile.
Oggi con
Help me style this voglio provare a valorizzarlo con elementi eco-compatibili e che si ispirino alla natura:
La cassetta della frutta di legno è perfetta usata al posto di un normale comodino, ma anche come sgabello, appesa come mensola o come cestone porta riviste: questa in particolare è di
General Pants.
Il set di biancheria da letto è di
H&M Home collection, ne ho scelta una con motivi grafici ispirati alla natura. La lampada da soffitto che sembra un soffione è la famosa
Maskros di Ikea.
Cam mi piace proprio questo styling! Complimenti! Del resto sarà il tuo mestiere e si vede proprio che lo farai bene!
RispondiEliminaa presto
vale
Grazie per le bellissime parole Vale, sono contenta che ti piaccia!
RispondiEliminaCiao! E' da qualche mese che ho scoperto il tuo blog. Mi unisco ai complimenti!!!
RispondiEliminaMi hai fatto venir voglia di acquistare il letto mandal (con la sua testiera). Ma che armadio ikea abbineresti?
Quando inizierai a farti pagare per i consigli fammi sapere...sarò la tua prima entusiasta cliente :-)
Ciao Ivy grazie mille ;)
RispondiEliminaPer quanto riguarda l'armadio da abbinare io ne sceglierei uno bianco (solo se scegli il mandal con i cassetti laterali bianchi però), se hai spazio prendi il Pax con le ante scorrevoli (bianche o trasparenti), è il migliore!
Fammi sapere se alla fine fai l'acquisto!
Grazie mille! Ho già provato a progettare dal sito ikea il pax...è proprio carino! Grazie ancora e al prossimo consiglio
RispondiEliminaciao tutti, ho bisogno di aiuto, sto disperatamente cercando un letto, tipo mandal ma non riesco a trovarlo.
RispondiEliminami spiego: vorrei una struttura che sia un semplice rettaqngolo di legno, senza reti o doghe, un'asse di legno su cui appoggiare il materasso. ho visto un po' di letti giapponesi ma costano un occhio, voi avete suggerimenti? sapete se il mandal è così?
grazie
matteo
ciao matteo, secondo me il mandal è quello che ci va più vicino all'idea che dici tu ma forse le doghe ci sono... adesso provo a fare una ricerca!
RispondiEliminadavvero molto bello il tuo blog! che ne dici di seguirci a vicenda?
RispondiEliminati invito a dare un'occhiata al mio blog ed alle mie creazioni e a dirmi cosa ne pensi! :)
http://roberta-withlove.blogspot.it/