Prettypegs

Prettypegs

marzo 23, 2012
E' proprio vero che con un accessorio il risultato finale cambia radicalmente... Cosa succederebbe ad esempio se mettessimo i tacchi ai nostri divani Ikea?
Prettypegs è un negozio online che permette di acquistare i piedini di divani, letti e qualche altro mobile Ikea per donargli personalità :)







Lady Gaga ne sarebbe fiera.

8 commenti

  1. come impreziosire un divano 'senza senso'! Che bellissima idea...vorrei portare io dei tacchi così :)
    www.moustachesblog.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geniale vero? :) Anch'io sono un po' invidiosa... Un Karlstad non può avere delle scarpe più belle di me! ;)

      Elimina
  2. Bellissima idea e capita giusta giusta! Chissa' se vanno bene per il nuovo divano che ho in mente? ;-)

    RispondiElimina
  3. ma questa cosa è geniale.... ma come hai fatto a scoprirlo??? sono estasiata e sono d'accordo con te: un divano non deve essere più glam del suo legittimo proprietario

    RispondiElimina
  4. che bello il tuo blog!!! io studio architettura..adoro questo genere di piattaforme! ;) se ti va dai un'occhiata al mio:http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Camilla,
    sono Vito... seguo da molto tempo, in silenzio, il tuo blog. sto costruendo casa e vorrei avere un tuo parere sulla tinteggiatura: cosa ne pensi dell'abbinamento Viola - su un a parete - e Rosso - divano tavolo ed oggettistica? Grazie mille e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vito benvenuto, anche se a quanto pare sei qui da molto ;)
      Ti dirò, l'accostamento viola- rosso, per una fissata dello stile nordico come me, non è il massimo. In poche parole secondo me è così particolare che a lungo andare stanca e finirebbe per non mettere in risalto nessuna delle due tonalità. Per valorizzare la parete viola sceglierei oggettistica dalle tinte più neutre come il bianco (per il divano) e su materiali come legno (per il tavolo) e il metallo per illuminare (non so che luce ci sia a casa tua ma il viola tende un po' ad incupire gli ambienti). Cosa ne pensi?

      Elimina