Maisons du Monde 2013

Maisons du Monde 2013

aprile 03, 2013
Il nuovo catalogo di Maisons du Monde è online e io me lo sono già sfogliato/studiato tutto.
Noto con piacere che quest'anno hanno introdotto tra gli stili d'arredo anche un midcentury che mi aggrada parecchio e mi porterà alla rovina, che include meravigliose lampade laccate in azzurro vintage, tavolini a tre gambe, poltroncine in pelle e le immancabili console basse (tipiche degli anni '50)... Volete dare una sbirciatina?





Ho bisogno di un po' di tempo per capire se le cose che ho appena aggiunto alla mia wishlist siano veramente necessarie o meno, intanto però ve le mostro:

 
  1. Scaffale MINERAL
  2. Poltroncina da giardino COPACABANA
  3. Comò vintage TROCADERO
  4. Specchio PALCO


  1. Tavolino vintage TROCADERO
  2. Lampada da terra DISCO
  3. Tappeto STOCKHOLM
  4. Sedia a dondolo in rattan LOUISIANE
...Cosa ne pensate? Dite che bisogna cominciare a mettere via dei soldini extra?
Ah, il link al catalogo è questo. Buona lettura!

11 commenti

  1. Non ho resistito al comò vintage trocadero, anche se era decisamente fuori budget, ma me lo sognavo di fianco al mio letto-pallet nel mio microappartamento, e non ho potuto farne a meno. adesso ho messo in lista (una lunghissima, infinita, utopica lista) lo specchio e il tappeto che hai postato. tazzinablu, ti adoro.
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Melissa! L'hai già comprato? Io dico che anche se il prezzo è decisamente alto ne varrà la pena, sembra molto robusto quel comò :) E sembra perfetto vicino ad un letto-pallet di recupero...!
      Grazie del supporto :)

      Elimina
  2. Inutile dire quanto questo stile piaccia anche a me... il tavolino vintage trocadero mi servirebbe proprio ;)
    Serena

    RispondiElimina
  3. sì Camilla, l'ho già comprato, consegna il 18. conto i giorni che mancano, ci credi? alla fine penso anche io ne sia valsa la pena: è robusto e soprattutto è spendibile in qualsiasi stanza (in previsione di un futuro trasloco in una maison più grandicella, magari in due volendo ^.^ ). ieri ho preso anche la coppia di bauli in metallo, colore giallo (dal vivo, un punto di giallo stupendo). ho finito i soldi ma sono felicerrima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW! Allora facciamo così, promettimi che dopo il 18 posti una foto del comò sulla pagina facebook della tazzina! Son troppo curiosaaaaaa!
      E la coppia di bauli gialli già me li immagino.. yum yum

      Elimina
  4. il tuo blog è bellissimo...l'ho scoperto da poco e rallegra le mie giornate chiusa in quest'ufficio vintage...vedessi che arredamento qui. Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, la tazzina blu ti dà il benvenuto! :) Che fortuna lavorare in un ufficio vintage! ahhhh!!

      Elimina
  5. Adoro tutta la serie! Finalmente qualcuno che ripropone le linee anni '50! La cosa DAVVERO pericolosa è che ho maison du monde a circa tre minuti di auto.
    Grazie per l'anteprima, cara!

    RispondiElimina