Finalmente nelle mie mani...

Finalmente nelle mie mani...

febbraio 12, 2014
Ho già scritto svariati post a proposito dei cavi tessili colorati perchè li ritengo un sistema originale per dare nuova vita ad una lampada anonima, e sono capaci di rendere protagonista anche una semplice lampadina appesa al soffitto.
Vi comunico che finalmente sono riuscita a procurarmi questo "oggetto del desiderio"...rivestito in lamé argentato :)


La cosa interessante è che finalmente ho trovato un rivenditore online italiano dove procurarmi questo genere di cose, si chiama d-eco e vi consiglio caldamente di farci un giro, soprattutto se avete in mente di crearvi una lampada personalizzata :)
Io ho già stilato una lunga lista dei miei prossimi acquisti tra cui questa lampadina decorativa a forma di diamante (sempre su d-eco), che trovo perfetta abbinata al mio cavo dal carattere così "prezioso". 
Cosa ne pensate?


6 commenti

  1. Vado sicuramente a farci un giretto!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso! ottima scelta! e grazie per aver condiviso il link italiano! Quando ho acquistato un filo simile ma rosso ho utilizzato un sito olandese!
    una abbraccio
    vale

    RispondiElimina
  3. bello! avevo cercato anch'io qualcosa di simile un pò di tempo fa x una lampada che mi sono autoprodotta, ma non avendo trovato grande varietà alla fine mi sono rivestita il cavo con un cannolino di maglia!

    RispondiElimina
  4. Infatti è difficile trovare rivenditori online italiani ed economici, per questo io l'ho fatto da me con il tricotin, ti piace come è venuto? http://www.alessandradelbono.com/2013/10/come-fare-una-lampada-con-il-tricotin.html

    RispondiElimina