Una fattoria "urbana"

Una fattoria "urbana"

febbraio 10, 2015
Quando si tratta di ristrutturare, gli olandesi lo fanno alla grande.
Il recupero per loro è un valore molto importante e spesso scelgono di creare continuità tra gli ambienti così come tra esterno e interno.
Proprio come hanno fatto Rob e Maamke per la ristrutturazione di questa fattoria nei Paesi Bassi, i cui colori ed elementi ricordano il paesaggio circostante, la città di mare Workum.
Trovo adorabile quel verde acqua che caratterizza le pareti della cucina, la stanza in cui la famiglia passa la maggior parte del tempo e dove si divertono ad organizzare cene tra amici :)









Messaggio per Rob e Maamke: alla prossima cena che organizzate potete invitare anche me? Io poi so fare delle patate al forno da sogno.

via Vtwonen

7 commenti

  1. Ahahah io so fare delle buonissime polpette! Dettagli strepitosi, come dici tu sono avanti e quando sono ad Utrecht amo girare per le strade di alcuni quartieri e vedere alle finestre tutti i prodotti in vendita realizzati con oggetti di recupero.
    Bellissima casa...vado a preparare le polpette, si sa mai!

    RispondiElimina
  2. A parte la pelle di mucca (credo..) mi piace tantissimo..quindi vado a preparare la cheesecake;-)

    RispondiElimina
  3. Posso portare le lasagne al forno?
    Che casa meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Han conseguido una mezcla muy interesante de materiales con el hormigón y la madera.
    Perfecto el hormigón visto en paredes!!

    Buen fin de semana!

    RispondiElimina
  5. Bellissima casa, lo stile rustico-moderno la rende davvero unica nel suo genere!Ottima la distribuzione degli spazi con ambienti open space e anche la scelta di colori neutri per le pareti che contribuisce ad esaltare la luminosità degli ambienti.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo stile. Foto veramente interessanti. Complimenti

    RispondiElimina