X-mas with Design Letters

X-mas with Design Letters

dicembre 23, 2015
Oggi sono molto felice di condividere con voi alcuni angoli di casa mia!
Nonostante sia tutto sotto-sopra e la superficie calpestabile sia occupata quasi totalmente da scatoloni e imballaggi, ho deciso comunque di fare spazio a qualche decoro natalizio ultra-minimal per entrare nella giusta atmosfera :)

In particolare ho approfittato dei regalini inviati da Design Letters per la NordicLove Christmas Box e devo ammettere che quest'incursione scandinava ha decisamente migliorato l'aspetto di alcuni scorci dell'appartamento.
Cosa ne pensate della ghirlanda creata con le cartoline XMAS sopra il divano? E' il tipico decoro last-minute che salva la vita ai ritardatari come me... ;)


Una cosa importante che non vi ho ancora detto è che qualche giorno fa finalmente è arrivata la mia nuovissima cucina (YEEEEEE) e non vedo l'ora che sia completamente montata per svelarvela in tutto il suo splendore...
Intanto eccovi una piccola preview del top grigio con il vaso di Design Letters in bella vista *_*


Ma la cosa di cui vado più fiera è il centrotavola che ho creato con dei rami di abete (scarti di una serra) e le tazzine 1 2 3 4 che fungono da porta-candele...
Volevo approfittarne per chiedervi un piccolo consiglio: come posso fare per fissare le pigne sui rami? Esiste una tecnica particolare? Ho provato con il fil di ferro ma sono troppo fragili per rimanere intatte... HELP!


Siccome questo è il mio ultimo post prima del 25 vi volevo augurare buon Natale con una piccola sorpresa... Una cartolina Merry Christmas fatta con le mie mani tutta per voi :) 
Ultimamente mi sto appassionando moltissimo alla calligrafia digitale  (ovvero scrittura a mano su touch screen) e passo intere serate ad esercitarmi sull'iPad  disegnando e scrivendo... 
Eccone il risultato:


Come avrete notato la mia calligrafia prevede che le A siano sorprendentemente uguali alle E (vengo rimproverata dalle elementari per questo mio problemino) ma spero che la scarichiate comunque e che facciate finta di niente.... Questo è il link per ottenerla in qualità migliore e magari trasformarla in uno sfondo desktop da utilizzare il giorno di Natale ;)

Ci rileggiamo gli ultimi giorni di dicembre con l'appuntamento Nordic Love! :)
Buone feste a tutti :)

6 commenti