Pink Gerberas + Dot cushion

Pink Gerberas + Dot cushion

marzo 03, 2016
Ci sono volte in cui per pensare e scrivere un post ci metto secoli: ore e ore di ragionamenti, editing, ripensamenti, giornate intere di shooting (che magari si rivelano fallimentari) e una buona dose di merendine a smorzare lo stress da "pagina bianca".

Poi invece ci sono i post che si scrivono totalmente da soli... Basta cogliere l'attimo in cui quella luce speciale filtra attraverso la finestra del soggiorno e si rifrange sulle foglie del Ficus Benjamin, creando delle ombre meravigliose.



Giusto il tempo per prendere in mano l'iPad e fare un paio di fotografie - perché la reflex è troppo lontana - approfittando spudoratamente delle due new entries che hanno fatto da poco capolino in appartamento: le romantiche gerbere rosa (il mio colore preferito!!) e il cuscino Dot di Hay, presenza costante nelle mie wishlist (vi ricordate l'ultima targata Made in Design?).

...Proprio così, alla fine ho commesso questo peccatuccio di gola, non potevo resistere un giorno di più senza il mio cuscino dei sogni.
Sembra che si sia ambientato bene tra le braccia del divano Kivik, ha già fatto amicizia con tutti gli altri fratelli cuscini (quello grigio scuro della foto sembra gli vada particolarmente a genio) e io sto qui a sbavare incredula perché FINALMENTE POSSIEDO UN DOT.
Dite che sto esagerando?


Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu

7 commenti

  1. Grigio, rosa, un bellissimo tono di ocra e un tocco green... Il tutto inondato dalla luce mattutina: nulla di meglio per iniziare la giornata!

    RispondiElimina
  2. No, sei perfettamente normale. Per me almeno, quindi forse non conta ;)

    RispondiElimina
  3. Ocra abbinato al grigio con un tocco di rosa...perfetto :)

    RispondiElimina
  4. Normale quante tutte noi.... ;)

    RispondiElimina
  5. belle foto e bei toni di colore :)

    RispondiElimina
  6. Il cuscino green è il tocco di colore che serviva

    RispondiElimina
  7. meraviglioso questo accostamento di colori!!!
    http://www.carosimpianti.com

    RispondiElimina