Focus on: Hay in Milan

Focus on: Hay in Milan

maggio 27, 2016
Una delle location che sicuramente mi hanno incuriosito di più durante questa design week è stata quella del famoso marchio danese Hay.

Nella splendida cornice del quartiere Brera - all'interno dello spazio La Pelota - è stato allestito un enorme labirinto colorato formato da piccole ambientazioni su diversi livelli, collegate tra loro da scalette e corridoi... Una sorta di parco divertimenti per gli amanti del design nordico :)









Se non avete avuto modo di visitare questa bellissima location, Hay a messo a disposizione un video che mostra l'intero set con inquadrature parecchio interessanti... 
Vi consiglio di darci subito un'occhiata:


Tra tutte le novità presentate dal marchio nordico, due in particolare hanno attirato la mia attenzione (fiondandosi subito nella famosa wishlist): la serie di divani e poltrone Can e i mobili outdoor dall'aria un po' francese Palissade, entrambi disegnati dal duo Bouroullec.
Sempre più spesso mi accorgo che molti dei miei colpi di fulmine portano la loro firma - come ad esempio la mitica tv Serif di cui vi ho parlato in questo post - sarà un caso?! ;)

Divano Can

Set outdoor Palissade

Buone notizie! Le novità Hay presentate solo un mese fa alla Milan Design Week (tra cui le mie prefetite) sono già disponibili per l'acquisto sul sito Made in Design! ;)

Immagini via Port Magazine, De Zeen

Nessun commento

Posta un commento