Un anno di convivenza... 🌿

Un anno di convivenza... 🌿

febbraio 14, 2017
Ieri abbiamo festeggiato il primo anno di convivenza nel nostro caro appartamento....
Mi sembra impossibile che sia già passato un anno, ricordo il 13 febbraio 2016 come fosse ieri: quel giorno è successo di tutto (cose belle e bruttissime) ed io mi sentivo troppo frastornata ed emozionata per rendermi conto della svolta incredibile che stava prendendo la mia vita.
Poi però ieri sera - tra un bicchiere di prosecco e l'altro - abbiamo riguardato le foto di quella prima settimana a casa e ci siamo resi conto che sì, questi 365 giorni li abbiamo vissuti dal primo all'ultimo molto intensamente :)
L'appartamento è quasi irriconoscibile adesso, completo di lampade e accessori, quadri alle pareti, colori, piante e tutto ciò che serve per chiamare CASA quei 60 mq inizialmente così vuoti e candidi.
Ho raccolto le mie foto preferite, le più significative per raccontare il lento percorso di trasformazione (tutt'altro che concluso) che abbiamo messo in atto nel corso di quest'anno....
Enjoy :)











Chissà che aspetto avrà la nostra casa il 13 febbraio del 2018... Sono molto curiosa di scoprirlo :)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu


3 commenti

  1. Pensavo fossero immagini rubate a Pinterest, e invece è casa tua...che meraviglia è? Io spero di poter festeggiare il primo anno di convivenza verso metà/fine del prossimo anno: ieri abbiamo fatto una proposta per una casa che al 98% non andrà in porto, ma la ricerca continua e speriamo non sia lunga (e visto che prima o poi dovrò arredarne una, sono costretta a seguirti :)

    Alice

    RispondiElimina
  2. che brava! casa nostra ha ormai visto diversi compleanni ma mezze lampade ancora mancano ahaha!

    RispondiElimina