La nostra casa su CASAFACILE!

La nostra casa su CASAFACILE!

luglio 06, 2017
Stavo aspettando questo momento da così tanto, miei cari tazzini... 
No, non da Novembre 2016  quando Ilaria e Valentina sono piombate a casa mia per realizzare qualcosa di veramente speciale.. 
Molto più realisticamente lo stavo aspettando dal 2011, quando ho fondato questo blog e ho cominciato a fare la "reporter" di case bellissime fantasticando su quanto sarebbe stato figo (passatemi il termine ma è proprio così) essere pubblicata su una rivista, un giorno.. Chi lo sa... Magari sulla mia preferita.


Impossibile trattenere la gioia ora che il mio desiderio più grande si è realizzato.
Difficilissimo - ora che è tutto così REALE - trovare le parole adatte per fare questo genere di annuncio qui sul blog.

 La nostra casa ristrutturata e arredata con tanto amore la trovate sul numero di Luglio di CasaFacile! 



Questa qui sopra è la pagina di apertura con la nostra adorata cucina e la nostra specialissima madia rivestita di carta da parati :)
Se volete saperne di più sulla ristrutturazione e sulle mie scelte d'arredo correte in edicola ad accaparrarvi la vostra copia (sempre se ne trovate ancora qualcuna dopo che ho svaligiato tutte le edicole di Padova e provincia). :D


Grazie CasaFacile per aver realizzato uno dei miei sogni, grazie anche a Ilaria per le bellissime foto e Valentina per aver fatto degli styling da urlo, senza di voi non avrei mai trovato il coraggio di piantare nemmeno un chiodo sulle mie pareti immacolate. :D
E grazie anche ad Alberto che ha sopportato per tre giorni di shooting le pazzie di noi tre insieme. Non è da tutti ;)

PS: e se siete proprio curiosi e volete avere una piccola preview "online" vi consiglio di fare un salto sul sito di CasaFacile per guardare il video dedicato a questo shooting, dove spiego (o almeno cerco di spiegare) "a parole mie" le scelte fatte durante la fase di arredo (mettendo seriamente alla prova la mia ansia da videocamera) :D

8 commenti

  1. Tesoro, questo shooting è stata una delle esperienze più emozionanti e felici della mia vita da blogger! Hai una casa super e l'hai progettata in modo superlativo. Sei una forza e il fatto di condividere tutte queste gioie spesso insieme mi rende davvero felice di avere delle amiche super come voi due!
    Un abbraccio
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale <3 sono state 3 giornate bellissime, senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa :)

      Elimina
  2. Ciao! Ho letto la rivista, volevo chiederti chiederti una cosa: il tavolino sul balcone richiudibile con gli scaffali dove l'hai trovato? Lo sto cercando ovunque come una matta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È super comodo! :) Preso da Leroy Merlin l'anno scorso ma non l'ho più visto in negozio... in bocca al lupo per la tua ricerca! :)

      Elimina
  3. Bravissima Camilla! E bravo il tuo fidanzato! Ve lo meritate. Sono felice per voi e ringrazio te per la passione e la bravura che metti nella Tazzina, il mio blog preferito ever. Ciao, un caro saluto da una home-addicted come te. Maria Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. addirittura preferito? *_* Questo commento mi fa tanto felice :) felice che la passione che metto nella tazzina venga percepita...non è scontato!
      Grazie Maria Cristina!

      Elimina
  4. Ciao Camilla! innanzitutto davvero tanti complimenti per la tua meravigliosa casa..tutto adorabile!!!Mi piace molto la carta da parati con cui hai rivestito il mobile in cucina,ma non sono riuscita a trovarla sul sito della casa produttrice riportata su casa facile:( per caso non è più disponibile? un caro saluto,Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Grazie mille felicissima che ti piaccia ❤️ Quella carta da parati non è in catalogo, il pattern l'ho preso da un archivio online e me la sono fatta fare su misura! Murals wallpaper ti permette di farlo! ;)

      Elimina