The dolls house project

The dolls house project

gennaio 25, 2018
Progettino 2018: ristrutturare una casa... in miniatura! :)
Grazie alle tantissime ispirazioni trovate su Pinterest e su questo meraviglioso post di Gucki ho deciso che nei prossimi mesi mi dedicherò al relooking di una piccola casetta per le bambole. 

Sarà solo uno dei tanti esercizi di stile per mettere in pratica tutte le idee che mi frullano per la testa, solo che le realizzerò in scala 1:12 ;) 

Ovviamente ho già trovato i miei punti di riferimento: tra le mie makers preferite ci sono Eva Guillet di Milkywood (che seguo da molto soprattutto su instragram) e Julia Valka di mini_modern_designs.

Enjoy!





















Magari se vi fa piacere ne condividerò i progressi proprio qui o sul mio profilo instagram! 
Fatemi sapere se siete interessati :)
Se siete alla ricerca d'ispirazioni per creare la casa delle bambole dei vostri sogni basterà digitare l'hashtag #DollHouseTherapy o #ModernDollHouse su instagram... Ne vedrete delle belle! 

4 commenti

  1. Wow !!!!
    Immagini meravigliose e poi moderne proprio come piacciono a me, non vedo l’ora di seguire la tua ristrutturazione.
    Un bacio
    Annalisa Minilisa

    RispondiElimina
  2. Se per caso vuoi una buona casetta (proprio solo l'edificio), sorprendentemente LIDL ne mette talvolta in vendita una in legno solidissima e molto carina, che puoi comprare vuota e riempire tu di volta in volta.

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Il tessile versione mini mi fa impazzire...curiosa di vedere la tua ristrutturazione e complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
  4. Allora devi proprio venire a Milano a miniaturitalia il 10 e 11 febbraio ! Troverai tantissime ispirazioni ma stai attenta...le miniature sono una droga :). Rosanna

    RispondiElimina