2 anni in Apartaménto Konrad

2 anni in Apartaménto Konrad

febbraio 13, 2018
Il 13 febbraio di due anni fa mettevamo piede nel nostro appartamento semi-vuoto, emozionantissimi e totalmente su di giri per questa nuova avventura! Da quel momento ho deciso che questo giorno l'avremmo festeggiato come il nostro San Valentino anticipato, un'occasione per ricordarci com'eravamo e per capire come si è evoluta la nostra idea di casa nel corso del tempo. 
Così, per il primo anniversario di convivenza ho scritto un post la cui frase conclusiva recitava:

 "Chissà che aspetto avrà la nostra casa il 13 febbraio del 2018... Sono molto curiosa di scoprirlo :)"

Bene, quel momento è arrivato! L'appartamento non è cambiato moltissimo, ma alcuni piccoli restyling e l'aggiunta di qualche succosa new entry (vedi il bellissimo tappeto Beni Ourain) lo hanno reso sicuramente più nostro
La casa, d'altronde,  è un continuo work in progress! :) Già qualche giorno fa vi accennavo su Instagram che abbiamo intenzione di sostituire il divano... Incrociate le dita per noi! ;)

Per festeggiare questo secondo anno ho scattato qualche foto al living, approfittandone anche per immortalare i fiori freschi che Alberto mi ha regalato per l'occasione:







   




Non ci resta che aspettare il post del 13 febbraio 2019 ;)

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu

4 commenti

  1. Luminosa e semplicemente meravigliosa! :) mi piace da morire!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto e tutte le volte che leggo un tuo post traggo ispirazione per la casa che ho comprato e devo ristrutturare!!l'unica cosa non ho visto niente sul bagno...che immagino sia assolutamente in linea con il resto della casa! Mi piacerebbe darci un occhio per avere qualche buona idea per i miei!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto la tua casa e il tuo stile!!!! Approfitto per chiederti una cosa...a breve andrò ad abitare in una casa primi '900 che ha il pavimento in listoni di legno lucidati. Mi piacerebbe farlo diventare come il tuo. E' sverniciato, anche sabbiato? E la manutenzione? si fa fatica a passare lo straccio?
    Grazie mille se vorrai rispondermi

    RispondiElimina