Di peonie, sedie vintage e bollitori

Di peonie, sedie vintage e bollitori

giugno 19, 2018
Cari tazzini, in questo periodo ho avuto così tanto da fare che a stento sono riuscita a trovare il tempo di post-produrre alcune fotografie che avevo scattato ancora a Maggio in occasione del decluttering primaverile e dell'acquisto di un bel mazzo di peonie rosa pallido *_* Fiori troppo preziosi e belli per non meritarsi uno shooting, dico bene? :)

Già che avevo la reflex "operativa" ne ho approfittato per fotografare anche le due new entry dell'appartamento (già postate entrambe su instagram): il bollitore color crema della Smeg -regalatomi per il compleanno dai miei genitori- e la sedia modello Thonet recuperata da Alberto ad un mercatino vintage. *_*
Ora avrete capito il perché del titolo a dir poco assurdo di questo post (ora che ci penso sarebbe il titolo perfetto per un libro, che ne dite? ;))








E se vi state chiedendo: "perché anche una foto del bagno?" 
Sappiate che non ne ho idea... Passavo di lì e click! ;) 

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu

6 commenti

  1. Il titolo di questo post mi piace tantissimo!! E anche i tuoi styling, le tue foto, casa tua, ecc. ecc.!!!
    Nicoletta
    @koivu9902

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macciaoooo Nicoletta! che bello ritrovarti anche qui :) <3 ahahahah grazie mille, anche a me piace il titolo, un po' assurdo :D

      Elimina
  2. Wow wow wow! Stupendo tutto! La tua casa è fonte di ispirazione per la mia! Complimenti ancora!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Hi!
    What a lovely interior! I'm in love with your table! Been looking for something like that everywhere but can not find the perfect one. Could you maybe tell me where yours is from?

    Thank you so much!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi! Thank you dear :) The table is vintage, it's a family heirloom (my uncle gave it to my father and then it became mine :))

      Elimina