Una casa total-pink a Stoccolma

Una casa total-pink a Stoccolma

ottobre 08, 2018
Cari tazzini, preparatevi perché questo hometour è una bomba.
Come sapete sono reduce da una settimana in Svezia, il che mi ha provocato non solo una voglia pazzesca di rivoluzionare casa, ma anche di sbirciare nei siti delle agenzie immobiliari Svedesi per cercare ispirazione!
Per questo motivo oggi voglio accompagnarvi tra le stanze di un adorabile appartamentino in vendita a Stoccolma caratterizzato da elementi e pareti tono su tono tutti rigorosamente PINK!

Proprio così: pareti, tende, poltrona, lampada, cuscini - e persino la tenda della doccia! - sono tinte di una favolosa sfumatura di rosa che vira al salmone, rendendo la zona giorno armoniosa e donandole moltissimo carattere! 




Persino l'armadiatura a muro nella zona living si mimetizza grazie al colore tono su tono con la parete, un'idea furba per rendere "invisibili" elementi molto ingombranti ;)
Il resto dell'arredo invece è stato scelto in legno chiaro naturale, probabilmente per smorzare l'impatto del rosa.. Approvo tutto! :)




Uniche eccezioni: la cucina - lasciata rigorosamente bianca ma con un accenno di rosa del battiscopa per dare continuità - e ingresso + mini camera da letto, tinte inaspettatamente di un elegantissimo (e decisamente più rilassante) grigio-azzurro.
Occhi a cuoricino per tutto l'insieme che risulta originale ma comunque molto coerente! :)




Altra chicca dell'appartamento: l'adorabile terrazzino. Non fa venire voglia di accomodarsi su quel divanetto a bere un caffè e contemplare fiori e piante? *_*
Allora cosa ve ne pare? Pensate che il total-pink sia troppo estremo o comunque lo trovate nelle vostre corde? :)

Foto via Historiska Hem

1 commento