Insta-crush #2

Insta-crush #2

novembre 21, 2018
Ed ecco come promesso il secondo appuntamento di Insta-crush, la nuova rubrica in cui condivido con voi i miei profili instagram preferiti :) 
Ebbene sì, in molti mi avete chiesto di trasformarlo in un appuntamento fisso.. E così sarà!
Non so ancora con quale frequenza, ma una cosa è certa: continuerò a fare scouting di profili a tema interior che ritengo in linea con i nostri gusti! (ma quanto vi vuole bene questa tazzina??) ;)


1. Katerina Dima - @onlydecolove



La luce di Oslo inonda ogni scatto di Katerina - architetto, fotografa e stylist con un amore per il minimalismo. Da seguire se la scala di grigi (con qualche incursione di beige) la considerate - più che una palette - il vostro personale stile di vita. ;)

2. Emma - @emmawallmen


Giochi di luci e ombre, colori quasi onirici, gusto scandinavo: il profilo instagram di Emma Wallmen è imperdibile se siete alla ricerca d'ispirazioni raw. Il colpo di fulmine? La sua camera da letto con quella boiserie di listelli in legno.. da copiare!

3. Sylviann - @ssevjen


Il design scandinavo è la grande passione di Sylviann (e anche la nostra!), la sua casa infatti è una gioia per gli occhi per noi nordiclovers, piena di pezzi iconici (e ultra-riconoscibili) di design nordico! Vogliamo parlare di quella String total-white con scrivania integrata? *_*

4. Lena - @lena_living


Fiori, interior, lifestyle, il profilo di Lena è questo e molto altro! Quotidianamente regala tanta ispirazione con le sue foto che ritraggono la sua casa in Germania. Da seguire se vi piacciono le case VERE.

5. Maria Laitinen - @scandihome


Dulcis in fundo, il profilo tutto a tinte naturali di Maria, una Finlandese che vive in Australia. I toni del beige caratterizzano ogni angolo della sua casa minimalista ed essenziale. Da seguire se avete bisogno di una dose di "zen" per ritrovare la pace dei sensi ;)

Spero che questi 5 profili vi siano piaciuti, intanto vi lascio con una richiesta importante: sto cercando disperatamente un'immagine copertina degna per questa rubrica! Resto in attesa dei vostri suggerimenti ;)

Nessun commento

Posta un commento