Esiste un modo migliore per iniziare l'anno nuovo se non con una bella festa di compleanno e dei fiori freschi da mettere sulla scrivania? Non credo proprio! ;)
8 anni di blog festeggiati l'8 Gennaio!
Non a caso infatti per il 2019 ho deciso che - a differenza degli anni passati - a guidarmi non sarà una parola o una lista di buoni propositi, bensì il numero 8, simbolo dell'equilibrio cosmico, dell'infinito ma anche dell'integrità e della completezza, il pieno sviluppo delle risorse collezionate durante l'esistenza (eddai concedetemelo, lo sapete che sono un po' mistica ;)).
Questo non significa che mi sento pronta a smettere di crescere o di apprendere (anzi!!) ma che ho raggiunto una soddisfazione che mi rende grata di quello che ho conquistato nel corso degli anni... E questo per me vale già moltissimo. :)
Ma soprattutto sono grata a voi lettori per la fiducia che mi regalate ogni giorno, ai miei collaboratori per stimarmi così tanto da affidarmi meravigliose attività in cui credo e che mi danno la motivazione giusta per mettermi alla prova con styling, fotografie, articoli ed esperimenti creativi. :)
Nessun commento
Posta un commento