Una nuova gallery wall con Desenio

Una nuova gallery wall con Desenio

gennaio 18, 2019
Che dite, questa storia del relooking mi sta sfuggendo di mano? :P
Può essere, ma sono anche certa che - una volta sostituito il divano e tutti quegli accessori - non potevo assolutamente lasciare i quadri sulla parete così come stavano da circa due anni! :) 

Così, quando Desenio - il famoso shop svedese specializzato in stampe e cornici -mi ha chiesto di collaborare, ho subito avuto una visione della parete del living totalmente rinnovata.

Decidere quali stampe prendere non è stato semplice: la scelta è talmente vasta (senza contare che sono una più bella dell'altra) che ho avuto parecchia difficoltà a selezionarne solo alcune per la mia casetta :)



Inizialmente ho pensato di lasciarmi guidare dalle loro sezioni "coppia perfetta" (che abbina coppie di stampe pensate per stare insieme) e "ispirazioni" per farmi un'idea tra tutte le meravigliose categorie che si trovano sul sito.... Un colpo di fulmine dietro l'altro, ve lo dico! *_*
Ma poi ho deciso di farmi ispirare dal cuore, come sempre, ed esplorare categoria per categoria selezionando tutte le stampe che sentivo già mie.
E questo è il risultato:


Un mix di grafiche "decise" in bianco e nero - come Abstract Shapes n*4 e il poster & - ed altre più "soft" e romantiche - come Texture line curve e Angel discs - per ricordarmi sempre di questo duplice aspetto del mio carattere (e di conseguenza del mio stile) ;)
Per poi finire con una scritta che sembra mettere il titolo al tutto: Head vs Heart.
Come vi sembra? Io sono felicissima del risultato :)


E per non farmi mancare niente - sullo scaffale vicino al divano - ho deciso di appoggiare un poster che simboleggia il mio amore per il design raffigurante l'iconica Wishbone Chair di Wegner.
Ormai quello scaffale è diventato per me una sorta di altarino in cui mettere le mie cose preferite (eh sì, anche la lampada in vetro di Petite Friture è una new entry!) ;) 



Ma non è finita qui, perché Desenio ha fatto un regalo anche a voi, un codice sconto riservato ai lettori della tazzina blu!:

Il codice"latazzinablu25" dà il 25% di sconto sui poster, tra il 18-21 Gennaio * Segui @desenio per più ispirazione! * Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration.


Allora cosa ne dite? ;) Vi conviene approfittarne per rinfrescare il look alle vostre pareti!

Foto e styling: Camilla Corradi - la tazzina blu
Post scritto in collaborazione con Desenio


1 commento

  1. Salve Camilla :) mi piace moltissimo il suo lampadario, dove lo posso trovare? Grazie! Eli

    RispondiElimina