Ikea News: IVAR diventa armadio!

Ikea News: IVAR diventa armadio!

febbraio 28, 2019
IVAR: un nome una garanzia!


Amato dalle stylist per la sua versatilità e dalle giovani coppie alle prese con la nuova casa per il suo prezzo bassissimo, il classico sistema di scaffalature in pino grezzo è diventato ormai il simbolo del colosso Svedese.

Da pochissimo però c'è una novità che farà ingolosire entrambe le categorie sopracitate (e la sottoscritta!): l'arrivo degli accessori per trasformare IVAR in un vero e proprio guardaroba!



Ebbene sì: si potrà personalizzare la propria struttura IVAR con moltissimi accessori adatti ad accogliere i nostri indumenti e accessori, come ad esempio il bastone appendiabiti, il ripiano metallico (perfetto per le scarpe) ed una comoda copertura in tessuto per proteggere i capi dalla polvere.
Molti fan di Ivar infatti avevano già "hackerato" il loro sistema di scaffali per trasformarlo in guardaroba (stimolati anche dal fatto che tra gli elementi disponibili ci fosse già una cassettiera)... Sembra quindi che IKEA abbia colto il suggerimento dei fedelissimi customers ;)




Ed ecco la copertura di protezione per chi non volesse lasciare il guardaroba "a giorno":




Allora cosa ne pensate?
Anche voi siete fan sfegatati del sistema IVAR? :)

Immagini: Ikea

3 commenti

  1. Ciao, ho cercato sul catalogo IKEA online gli accessori descritti per trasformare IVAR in armadio.
    Ma sembra proprio che non esistano.....
    Grazie in anticipo per la tua gentile risposta.

    RispondiElimina
  2. Infatti anche io li ho cercati, ma sono introvabili!!!!

    RispondiElimina
  3. Aiuto, nel sito Ikea ci sono foto di questa soluzione ma poi non si trova nel catalogo. dove posso acquistarla? Grazie

    RispondiElimina