Home favorite finds #2

Home favorite finds #2

marzo 28, 2019
E' arrivato il nuovo episodio di Home Favourite Finds!
Non so voi, ma io ADORO fare scouting di oggetti e arredi per la casa, spesso mi ritrovo a fare ricerca senza uno scopo preciso... Forse perché mi piace arredare - anche solo nell'immaginario - stanze perfette in case imperfette, fantasticare su abbinamenti e pensare a come mixare gli stili più lontani.
I 5 finds di oggi appartengono invece ad uno stesso stile, quello nordico, in cui a predominare sono le tinte neutre e  i materiali naturali :)


Laundry Basket LASTU - Verso Design




Sono alla ricerca di un nuovo cesto per la biancheria da circa 2 mesi, cioè da quando il mio (di H&M Home) si è distrutto inesorabilmente per l'usura... Pensavo fosse facile trovargli un degno sostituto ma ci sono volute molte serate passate su Pinterest prima di imbattermi in quello perfetto. Ovvero LUI, il cesto maxi Lastu del brand Finlandese Verso Design.. Vogliamo parlare della maniglietta in cuoio? *_*

Pouf a coste - Present Time


Se non avete il fegato per cedere al trend del velluto a coste per i divani (direi piuttosto impegnativo per chiunque), concedetevi almeno un pouf! Questo di Present Time costa pochissimo ed il suo design è talmente semplice da poter essere contestualizzato in qualsiasi casa.

Lampada Dome - Allied Maker


Il metallo forato è sicuramente un trend del 2019, così come le lampade in vetro opalino: La Dome Lamp di Allied Maker è il perfetto connubio delle due tendenze. Tocco di stile assicurato!

Sceene D - Gejst



Galeotta fu una delle mie ultime consulenze d'arredo, in cui mi misi a cercare mobili storage per il soggiorno che potesse giungere un po' da libreria e un po' anche da mobile tv. Durante le mie innumerevoli ricerche mi sono imbattuta nei sistemi Sceene una serie di mobili modulari e super versatili del brand danese Gejst
Una bellissima scoperta che mi tornerà sicuramente utile in altri progetti ;)

Tappeto - Bloomingville



La semplicità di un tappeto grigio in grado di cambiare l'aspetto di un'intera stanza: spesso non ce ne rendiamo conto ma è il tessile che raccorda l'aspetto dei nostri interni, e questo tappeto grigio in lana della collezione Natural Living di Bloomingville renderà soft e naturale qualsiasi ambiente. Promosso!

Nessun commento

Posta un commento