Home favourite finds #4

Home favourite finds #4

settembre 18, 2019
Pensavate che avessi accantonato la rubrica dedicata allo scouting di arredi e decor? Nossignori!
Arrivo semplicemente un po' in ritardo dopo tantissimi post scritti di getto (le rubriche mi stanno sempre un po' strette lo ammetto), e tanti altri impegni lavorativi che non mi hanno dato modo di concentrarmi molto sulla ricerca.
Ma finalmente eccoci qui con il quarto episodio di Home Favourite Finds!! Enjoy :)


Pond - Ferm Living



A fare breccia nel mio cuore stavolta è questo meraviglioso specchio Pond della nuova collezione di Ferm Living di cui ho già parlato in un post recente. La sua forma così organica mi fa semplicemente impazzire *_*

Loft - Muuto


Era da tantissimo che cercavo degli sgabelli accattivanti per sostituire un giorno quelli di Ikea che ho in cucina... E mi sembra proprio di averli trovati! I Loft di Muuto hanno il tipico design della sedia da scuola ma rinnovata con finiture nordiche e contemporanee.. Want!

Piccolo lamp - Skagerak




Piccolo è una lampada dal design buffo che si attiva premendo il paralume come fosse un enorme pulsante (avete presente quello dei cartoni animati?)..  Come si fa a non innamorarsene subito? :)

Symfonisk - Ikea


La nuova cassa Wi-Fi SYMFONISK di Ikea creata in collaborazione con Sonos non solo ha un prezzo che definire competitivo è poco, ma per di più è la perfetta combinazione tra tecnologia e design! La cassa può essere appesa sia verticalmente che orizzontalmente ed utilizzata come mensola.. Messa in wishlist, of course!

Lobby bench - HK Living 

Una panca totalmente imbottita che vedrei benissimo posizionata ai piedi del letto, al centro di una cabina armadio, o - perchè no - in un esclusivo negozio di scarpe ;) E' disponibile in color ocra o a strisce blu e vinaccia.

E voi? Cos'avete messo in wishlist? :)

Nessun commento

Posta un commento