E' l'ora del the!

E' l'ora del the!

gennaio 24, 2011
Già dal nome del blog dovreste aver capito che una delle mie passioni sono le tazzine, che sono molto più che un semplice gusto estetico personale. Uno dei ricordi più vivi della mia infanzia infatti, riguarda la tazzina da the. Quando frequentavo la scuola materna ogni bambino aveva un simbolo che lo aiutava a identificare il suo armadietto, il suo asciugamano, il suo appendiabiti, il suo banco: il mio simbolo era la tazzina. Dunque ho deciso che l'ispirazione di oggi sarebbe stata proprio questa, una raccolta delle migliori illustrazioni di tazzine e teiere direttamente dall'inesauribile risorsa di Etsy Shop:



Partendo dall'alto a sinistra in senso orario: Tea party print di Lisa Chow; Superb tea di  Tabitha Emma di Tabidesigns; A sip of creativitea di Eva Juliet; Print di Catherine Campbell di My folk lover


Sempre dall'alto a sinistra: Lapin di Tabitha Emma di Tabidesigns; Sweet tea sempre di Tabidesigns; Alice print di Lisa Chow; Tree cup di Pande.
Molte illustrazioni di Catherine Campbell (l'ultima del primo collage) hanno come protagoniste le tazzine e una in particolare merita di essere postata anche da sola:

(The Blue Teacup Forest)

Le voglio tutte da incorniciare e appendere! <3

Nessun commento

Posta un commento