Operazione divano #2

Operazione divano #2

gennaio 25, 2011
Visto che ultimamente quel divano in pelle mi sta facendo riflettere, oggi ho voluto sperimentare qualche idea su come arredare il resto della stanza in cui verrà posizionato.
Io l'ho pensata così, visto che probabilmente verrà collocato nel salotto e che al contempo dovrà fungere da camera per gli ospiti...:



Trovo che stia molto bene con materiali come il legno e il metallo ma che per alleggerire il tutto abbia bisogno anche di un tocco di bianco.
La poltrona-letto con rotelle non è il massimo dell'estetica ma è molto comoda e pratica per quando ci saranno degli ospiti... Siccome avrò un budget limitatissimo ho scelto tutti pezzi Ikea tranne il cuscino viola a forma di uccellino di Ferm Living, che mi fa letteralmente impazzire (come ogni cosa di questa marca d'altronde). La lampada da soffitto sembra quasi una nuvola e i motivi geometrici del tappeto (entrambi ikea) rende un po' più ironico e divertente l'insieme. Il tutto verrebbe a costare sotto i 500 euro, son proprio soddisfatta! :)

Nessun commento

Posta un commento