The Daily Story - pura felicità stampata su carta

The Daily Story - pura felicità stampata su carta

marzo 16, 2015
Ultimamente sento il bisogno di pianificare concretamente la mia vita, fare liste, programmare obiettivi a breve e a lungo termine... Il problema è che mi sento ancora troppo infantile per comprare quelle agende figherrime da business woman che vanno tanto di moda adesso (e che prima o poi GIURO mi procurerò). 

...A questo punto lo devo ammettere: ho bisogno di un'agenda anche per scarabocchiare mentre sono al telefono, trascrivere i miei sogni strani e attaccare adesivi di gattini vicino alla lista della spesa. Ecco.

A metà tra un diario scolastico delle elementari e un vero e proprio planner, The Daily Story è proprio quello che sto cercando: pura felicità stampata su carta. 





Disponibile in due varianti dalla copertina diversa, il Daily Story è composto da un piano annuale, uno mensile ed uno settimanale, con l'aggiunta di pagine dedicate alle note personali ed alle check-list :) 
Il tutto contornato da quintalate di disegnini adorabili che ritraggono scene di vita quotidiana.






Lo so, è assolutamente poco professionale...Ma non m'importa. Io ho bisogno di cose carine nella mia vita!

PS: questo acquisto è consigliato solo a chi disegna ancora il sole con gli occhi e il cielo come una lunga striscia azzurra sull'estremità superiore del foglio.

PPS: mi raccomando...Se fate un lavoro serio ricordatevi di NON tirar fuori dalla borsa il vostro Daily Story davanti a colleghi o clienti... Se vi dovesse capitare una cosa del genere usate la solita scusa "è di mio figlio...non so come sia finito qui dentro".

PPPS: rileggendo il mio post mi sono accorta di avere l'età mentale di una quattrenne, e la cosa purtroppo non mi sconvolge.

16 commenti

  1. Meravigliosa!! Io la tirerei fuori senza scuse: tanto la faccia poco seria ce l'ho già!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Sole con gli occhi e case solo con la facciata.. mi piace da matti, mi sa che non resisto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamo "il prato" fatto a striscia sotto il foglio ;) VAI ACQUISTAAAA

      Elimina
  3. Bellissima davvero... anche io la tirerei fuori senza timore anzi... sai che dettaglio da Tazzina style!!! ps. per l'età mentale io ne ho 5 usciamo insieme ;-) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha certo! Andiamo a mangiarci un gelato al fior di latte e a saltare la corda? ^_^

      Elimina
  4. è bellissimo e devo averlo! (per sostituire quello attuale con i gattini :P)
    ps
    l'ho seguito come un bianconiglio e mi sono ritrovata all'inferno dei planner. un posto strapieno di diari meravigliosi dal quale non riesco più a uscire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara hai fatto una cosa molto pericolosa... Ma dovevi farla. Questa è "robba" per te ;) Io ho già preso anche un altro planner molto più sobrio (almeno l'interno) ;)

      Elimina
  5. Magari vedessi qualcuno in qualche riunione di lavoro tirar fuori una cosa del genere!!! Oltre la mia simpatia avrebbe anche tutta la mia stima!
    Nuova follower, piacere di averti scoperta ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora benvenuta!!! :) Sì anch'io sono del partito "ho tre anni e ne vado fiera" quindi via libera col tirare fuori il diarietto dalla borsa :) hehehehe

      Elimina
  6. Questo post mi ha proprio divertita e dire che mi ci sono identificata è poco, (la cosa è alquanto grave, visto che ho diverse lune più di te :-/...)
    A parte questo il Daily story è davvero irresistibile e l'idea di avere dei momenti durante il giorno nei quali immergersi nelle sue pagine, mi tenta davvero!

    RispondiElimina
  7. ti ho scoperto da qualche mese e mi fai scoprire sempre delle cose super interessanti e bellissime, e con questi ultimi due post mi hai davvero conquistata...le ceramiche di Giorgia cosi delicate e un' agenda super divertente! grazie ;)

    RispondiElimina
  8. ciao Camilla, anche io sono una nuova follower, mi piace tanto ciò che proponi! idee di bellezza, semplicità e leggerezza. Come qs agenda, bellissima!
    Grazie.
    Cristina

    RispondiElimina
  9. Sono una di quelle persone che ha bisogno di un agenda, un quaderno. .. ho bisogno di carta. Tutta questa tecnologia..non fa per me o per lei?!
    Lalu

    RispondiElimina
  10. Questa agenda è meravigliosa! Chissà se può fare anche al caso mio... Sento anch'io il bisogno di annotare, scarabocchiare, appuntare (la memoria, ahimè, non è più quella di una volta...) Le ho provate tutte: moleskine di vari colori e fogge, organizer, planner settimanali, mensili, orizzontali, piccoli poccli o grandissimi da non starci in borsa. Puntualmente dopo circa un mesetto perdo l'entusiasmo e pianto tutto!

    RispondiElimina
  11. Nonostante io sia un "maschiaccio", a me piace molto!! :)

    RispondiElimina